Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: UKSF - SFSG - Special Forces Support Group - Helmand Province, Afghanistan 2007/2008

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Et
    38

Predefinito UKSF - SFSG - Special Forces Support Group - Helmand Province, Afghanistan 2007/2008

UKSF - SFSG - Special Forces Support Group - Helmand Province, Afghanistan 2007/2008

Kit List

Giacca ACU
    Pantaloni DDPM
    Desert Boots US
    Assault Gloves Desert
    Shemag by Grigio

BHI Plate Carrier DDPM "Prince Harry"
    PLCE Vest Assault DPM
    Fondina Cosciale

L119A1 C8 CQB
    P226

Essendo un setup da DA, ci stava a pennello l'elmetto, che ho portato ma che non ho indossato, perch lasciato in macchina, troppo caldo per usarlo

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gran bel lavoro!! Se proprio devo esprimere degli appunti, rimuoverei la ffd o la smoke grenade da quella posizione (almeno dalla spalla che usi per sparare), ed eliminerei qualche patch, troppo perfettino!! Al posto ad es. della bandierina sulla spalla ci vedrei meglio un "IR square"!
    Ultima modifica di lorenzo19823; 08/01/2012 a 17:24

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

mitico! non aggiungo altro

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Non ti d fastidio la granata sulla spalla? E riesci a sparare bene con quel sacchetto legato sull'altra?

Che occhiali hai?

Bel setup, comunque

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Et
    36

Predefinito

bello bellissimo

mi pare di aver capito le foto a cui ti sei ispirato, anche io avevo in mente qualcosa del genere per il futuro! mi sa che dovr rivedere qualche dettaglio...

rep+ per mister fascion

Club
    Tier One Pescara
    Et
    38

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghoss Visualizza il messaggio
    Non ti d fastidio la granata sulla spalla? E riesci a sparare bene con quel sacchetto legato sull'altra?

Che occhiali hai?

Bel setup, comunque
    No, nessun fastidio, visto che il FAK morbido

---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    bello bellissimo

mi pare di aver capito le foto a cui ti sei ispirato, anche io avevo in mente qualcosa del genere per il futuro! mi sa che dovr rivedere qualche dettaglio...

rep+ per mister fascion
    Mi sono ispirato alla foto di quel ragazzo che deceduto, pace all'anima sua , prestava servizio in un reparto SFSG, il settaggio molto simile, unica differenza, che come protezione lui aveva un BOK Nero... io c'ho messo un PC BHI DDPM.

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:04 ----------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    bello bellissimo

rep+ per mister fascion
    Mi sono ispirato alla foto di quel ragazzo che deceduto, pace all'anima sua , prestava servizio in un reparto SFSG, il settaggio molto simile, unica differenza, che come protezione lui aveva un BOK Nero... io c'ho messo un PC BHI DDPM.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Et
    36

Predefinito

e allora avevo visto intuito giusto!

comunque il PC BHI un oggetto molto versatile, oltre ad essere molto bello. ma come vestibilit? misura unica e regolabile? l'ho sempre visto abbondare nel torace, anche nelle foto real...

che mi dici a riguardo?

Club
    Tier One Pescara
    Et
    38

Predefinito

A me piace perch l'unico PC ad avere tutta quella superficie utile di "molle", regolabile, ma comunque a me va leggermente largo... e tutti quelli che lo avevano tranne lo Zio Staffy, dicevano che era scomodo proprio per questa cosa anche perch senza piastre balistiche si affloscia se lo carichi, puoi risolvere il tutto con del cartone, come ho fatto io, oppure gomma piuma, tipo quella dei tappetini, e ti ricrei la piastra farlocca per dargli una forma

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La misura "non standard" mi pare derivi dalla compatibilit con le piastre dell'Osprey, pi grandi rispetto alle SAPI! Per le truppe regolari ne fu tra l'altro vietato l'uso stand-alone, visto che non forniva una protezione adeguata..
    Ultima modifica di lorenzo19823; 09/01/2012 a 14:41

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Et
    47

Predefinito

gran bel setup, mr.Fashion ha colpito ancora...!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

uksf

sfsg

afghanistan sfsgc8cqb
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.