Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Il fatidico "salto"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Il fatidico "salto"

Ciao a tutti, personalmente non ho mai visto un gbb dal vivo, però leggendo qua mi stanno affascinando molto e mi sto girando praticamente tutta l'area...
    So che questo è un argomento trita e ritrita, ma mi sembrava interessante raccogliere in questa discussione un po' delle vostre esperienze personali col mondo dei gbb, mi rivolgo soprattutto a chi ha fatto di recente il salto da elettrico a gas.
    Come avete vissuto questo passaggio, che difficoltà avete avuto all'inizio, cosa vi manca e cosa invece non vi manca dell'elettrico? Come vi trovate a giocare con un gbb in mezzo agli altri "conservatori", qual'è la cosa che più vi piace e più vi dispiace dei gbb? Pensate che in futuro il gas tornerà il più popolare tra i 2 sistemi?
    Insomma, chiedo a chi ha voglia di scrivere di raccontarci un po' la sua esperienza personale...

Via alle danze!
    Ultima modifica di HOOT; 08/11/2011 a 16:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

gbbr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.