Buongiorno a tutti!
Ho iniziato a "costruire" la mia prima creatura: partendo da un Trim Bush della serie Boar prodotto dalla Esstac di colore (ahimè) multicam. Perchè multicam? Beh, ho avuto la botta di culo indecente di trovare qui su SAM il suddetto chest praticamente nuovo a metà prezzo...Che me frega del colore se tanto poi occupo ciasun stramaledetto Pal?
A differenza dei suoi fratelli maggiori (questo modello infatti ha 4 portacaricatori integrati, a differenza degli 8 degli altri), esso è dotato di 14x3 pals, invece dei classici 20x3 pals (se non erro).
Mia intenzione sarebbe quella di crearmi un set-up totalmente in CB composto da:
Ora, questa è il mio primo Set-Up che vorrei realizzare con componenti all made in USA, di qualità alta insomma, quindi, se vi sembra una configurazione stupida, o comunque migliorabile, proponete qualche alternativa (basta che appunto siano tasche originali, niente repliche).
- 1 tasca medica per barrette/bibite energetiche, cyalume e cianfrusaglie varie
- 1 tasca portaradio per Midland G9
- 1 tasca admin
- 1 tasca utility essenzialmente per il trasporto dei pallini
La tasca admin e la portaradio, in quanto sono innamorato di entrambe, sono già state scelte ed ordinate:
Tasca admin: MSM Stealth Util/Admin (4x3 pals oppure 3x3 pals)
Tasca portardio: HSGI Mini Radio pouch (2x3 pals)
Le tasche mancanti sarebbero quella medica e quella "portapallini".
L' unica per cui ho fatto un ipotesi è la prima, che vi propongo:
Tasca Medica: HSGI Mini EOD (4x3 pals)
L' unica di cui non ho la più pallida idea cosa scegliere, sarebbe quella per il trasporto dei BB! Mi piacerebbe molto una tasca con cerniera con apertura a metà dell' altezza, della dimensioni 3x3 pals o minori.
Tuttavia, anche con una configurazione del genere, si occuperebbero un totale di 13 pals (nel caso in cui la Stealth sia da 4 pals, altrimenti 12 pals in totale).
Mi scoccia alquanto lasciare una stramaledetta colonna di pals libera
Quindi ciò che vi chiedo è un parere della configurazione da me scelta, considerando che le uniche tasche da decidere sono:
GRAZIE IN ANTICIPO A CHI RISPONDERA' E MI DARA' UNA MANO!
- Quella medica (anche se mi garba assai :P )
- Porta BB
- Tasca aggiuntiva da 1 o 2 palls

Portale
Lo staff

Magari anche una nalgene pouch (sempre che ne facciano da 2 pals in larghezza)