Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli su alcune pistole...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consigli su alcune pistole...

Salve a tutti.
    Giocando da sniper mi è sorta la necessità di possedere un'arma di supporto come una bella pistola...il problema è: quale??

stufo di vedere beretta da tutte le parti (anche se non mi dispiacciono affatto) avevo pensato alla Glock 17 Hfc di cui tutti parlano bene e che viene offerta ad un prezzo invitante...(tenete conto che non mi interessa la fedeltà all'originale)

vorrei sapere se il mercato offre pistole di qualità migliore (sempre se la Hfc è buona come si dice) a prezzi non esorbitanti (intorno ai 100€).
    quindi chiedo se tra le pistole che voi possedete ce n'è una che preferite e perché (naturalmente parlando in termini di qualità e non ''affezione'').

Grazie in anticipo e scusate il disturbo

P.s. naturalmente parlo di pistole a green gas e non Co2.
    P.p.s. se ne avete da vendere mandatemi un PM

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Visto che giochi come sniper, elettrica non ti interessa?
    Una g18c elettrica marui con una bella lipo 7,4 ti dura una vita e con qualche caricatore da 100 ti diventa un backup formidabile.
    Anche la g18c cyma non è male, leggermente inferiore come qualità e potenza, ma fa egregiamente il suo lavoro.

Come green gas e quel budget (se non vuoi la beretta dove io mi butterei sulla kjw) io consiglierei una bella glock ksc/kwa senza raffica (che spesso danno problemi) come una g17 o g34 che a san marino viene venduta a 60 euro.

Se no un bell'usato.....

personalmente la pistola che più mi ha sempre dato la sensazione di affidabilità è la Tactical Master marui...se ho una giocata importante o voglio essere sicuro di portarmi dietro una pistola che non mi abbandoni, mi porto la g18c elettrica marui (con il freddo) e la tactical master marui (in primavera e estate).

Non ti ho citato le 1911 single stack (che amo in modo viscerale) solamente perchè hanno un grande problema di base: con una carica di gas, non si riesce quasi mai a scaricare tutti i pallini.
    In caso ti piacessero le Hi capa (che non sopporto per via del fusto più largo delle 1911 classiche) anche quella sarebbe un'ottima scelta. Una bella kjw kp05 sarebbe una soluzione ottima, visto che è a doppia alimentazione (co2 e gas), è molto bella e a san marino viene venduta a 90 euro circa!

Club
    Non affiliato

Predefinito

come glock a questo punto prenderei l'Hfc...
    Sull'elettrica (che mi attira dato il volume di fuoco e la facile reperibilità dei caricatori maggiorati) sono un po titubante dato che sono alquanto rude e maldestro e la romperei al primo game.

Tactical master tanto di cappello ma 144€, per quello a cui mi servirà, sono eccessivi...

Una domanda...visto che sono propenso ad andare verso una glock, sapete se c'è quealce modello con compatibilità di entrambi i caricatori (gas/Co2)?

Grazie comunque dell'aiuto

Saluti TalE

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

SE non sbaglio (nota bene il "se" maiuscolo), avevo letto qui sul forum di un kit di conversione per le glock da green a co2, ma ad essere onesto non ricordo nè chi ne parlava nè dove in quanto la cosa non mi interessava Prova a fare una ricerca qui in sezione handguns, comunque se dovessi prendere una glock non a gas prenderei la cyma elettrica che ha un prezzo irrisorio e una buona validità come ti ha già detto Frankye (ciao Frankye!!!) o se hai qualche soldo in più vai di Marui e sei a posto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il problema non sono i soldi che non ci sono (anche se non ci sono veramente xD) ma lo spendere molti soldi per quello che ne faccio io....comunque ora cerco qualcosa sulla conversione delle glock...grazie mille!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao Fede...buon anno!!!!!!

Tale....perchè dici "Sull'elettrica (che mi attira dato il volume di fuoco e la facile reperibilità dei caricatori maggiorati) sono un po titubante dato che sono alquanto rude e maldestro e la romperei al primo game."????
    Guarda....la cyma e la marui sono più solide di quanto tu possa pensare...e l'assenza di blowback elimina possibili rotture del carrello!

Ad ogni modo, se vuoi un qualcosa di più divertente e "realistico", io punterei su una g17 hfc o ksc con quel budget.

ps: per la tactical master sarebbe stato il caso di buttarsi sull'usato!

Club
    Non affiliato

Predefinito

so che la meccanica delle pistole elettriche è delicata...e non sono il tipo che perde la testa con batterie e roba elettrica in generale (sono abbastanza strano come giocatore lo so ma per ora per me è così) dato che la maggior parte dei miei amici ha sempre problemi con i fucili...io con il mio bolt-action non ho mai avuto problemi.

comunque penso di aver deciso per l'Hfc...pistola e 2 caricatori con spese di spedizione a circa 100€ (non male per me che gioco da poco e che per ora non intendo andare oltre non avendo molti budget personali e non volendo dipendere troppo dai miei genitori. Più in là si verà)

Grazie mille ancora e scusate il disturbo...e buona fine delle feste

Saluti
    TalE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.