Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: riesumazione m4 ris A&k

-rabbit-
    Visitatore

Predefinito riesumazione m4 ris A&k

ciao a tutti sono nuovo del forum e mi servirebbe qualche consiglio per modificare il mio m4 ris comprato nuovo 2 mesi fà della A&K
    sono rimasto delusissimo quando nell'ultima gara il cronografo mi ha segnato appena 0.67 ahahhahahahahha xD
    premetto che ho carcato qualche topic già aperto ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare

M4 RIS CQB (A&K)
    [7798]
    115.00EUR
    -CARATTERISTICHE GENERALI:
    -Produttore-A&K China
    -Cod Art-7798
    -Modello-M4 RIS CQB

-CARATTERISTICHE TECNICHE:
    -Gear box-metallo
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-super power-long axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-teflon 6mm
    -Pistone-abs rinforzata
    -Testa pistone-abs
    -Cilindro-in ottone
    -Testa cilindro-abs
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs
    -Canna interna-ottone

devo fare un ordine da GM di pezzi per portarlo a filo joule vorrei vorrei qualche consiglio sui pezzi da cambiare ma sopratutto sui pezzi che montano su questo asg vi ringrazio in anticipo

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

bhe ad essere sincero è una richiesta un po' "strana".
    è come dire "ho comprato un'automobile nuova e fa solo i 60 km/h... cosa faccio????"

la risposta più ovvia e semplice è <<portala da un meccanico>>... non la macchina ma l'ASG.
    scherzi a parte, ci sono tantissime cose che posso influire sulla perdita di potenza... sicuramente cambiare il corpo aria ti aiuterebbe.
    cerca qualche guida su cosa prendere, vedrai che risolverai.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

è una domanda molto generica...dovresti farci sapere almeno il tuo badget...comunque prima di comprare prova a vedere che cosa non funziona nel gruppo aria che hai...poi in base ai malfunzionamenti che riscontri decidi cosa cambiare o no...poi una domanda giusto per sapere, sai metterci le mani??perchè se prendi i pezzi e non sai montarli devi aggiungerci anche la spesa del meccanico..se il prezzo comincia a lievitare troppo stai di menno a prenderti un gear box nuovo..

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Sezione sbagliata? Era meglio Tech center.
    Un meccanico qualsiasi compra i ricambi di un motore prima di averlo aperto per vedere cosa non va? No.
    Sai aprire il fucile? E sopratutto sai metterci le mani? Sennò lascia stare e portalo da qualcuno che sappia metterci le mani.
    Se invece vuoi provarci lo stesso, leggiti PER BENE le guide di SAM, apri con calma il fucile e guarda cosa non va, molto probabilmente il gruppo aria avrà una scarsa tenuta.
    Ultima modifica di Conti93; 04/01/2012 a 00:27

Spina L'avatar di Oxtar
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito

Gruppo aria che sfiata troppo, soluzione? Cambia gommino hop up se è lacerato, cambia cilindro con uno pieno, metti una testa pistone antivuoto e cambia molla dalla 80 alla 90 o anche 100 basta che resti sotto il joule

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Oxtar Visualizza il messaggio
    Gruppo aria che sfiata troppo, soluzione? Cambia gommino hop up se è lacerato, cambia cilindro con uno pieno, metti una testa pistone antivuoto e cambia molla dalla 80 alla 90 o anche 100 basta che resti sotto il joule

cilindro pieno?? e perchè??può lasciare quello che senza problemi al massimo deve cambiare l'oring della tesat pistone...e dare un paio di giri di teflon alla testa cilindro...il cilindro pieno lo si mette quando si utilizza canne molto lunghe...lui ha un m4 basta quello che ha...io controllerei anche il beccuccio dello spingipallino perchè alcuni mercanti lo forano apposta per far scendere la replica sotto il joule senza aprire il gear box(a me è successo un un mp5)...ma le variabili sono troppe e se non lo apre e vede i problemi potremo stare a discustere per giorni senza venirne mai a capo...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

doppia discussione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.