Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ghillie e Tattico..?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Ghillie e Tattico..?

PREMESSA: 1- come da prefisso, sono niubbo
    2- avevo aperto la stessa discussione un oretta fa ma non la vedo da nessuna parte, nel caso abbia sbagliato qualcosa chiedo scusa a tutti i mod in anticipo.

Allora, possiedo una ghillie suit che si abbottona per davanti e mi copre l'intero torace. voi che siete molto più esperti di me potete consigliarmi come mettere il gilet tattico? devo metterlo sotto e lasciare sbottonata la ghillie? o è meglio lasciare perdere e puntare magari su un tipo diverso di ghillie che mi lasci più libero accesso alle tasche? Grazie in anticipo per le vostre risposte!

PS: possiedo un gilet tattico di tipo d'assalto che non è proprio adatto al ruolo sniper.. se qualcuno mi consiglia qualche buon tattico o gibernaggio che sia MEGLIO ADATTO AL RUOLO DI SNIPER mi farebbe un ENORME ​ favore dal momento ke nn me ne intendo, Grazie

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

un consiglio é:
    - guardare la gallery sniper..
    - chiedere queste domande veloci nel 3d "niubbo sniper"
    - leggere la guida "la bibbia" utilissima a tutti..

passando alla tua domanda.. senza comprarne una nuova, o la modifichi in modo da poter accedere al tattico, oppure spostare le cose che ti servono in tasche raggiungibilia che con la ghillie..

il tattico adatto: sniper waistpack HSGI

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.