Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Vado a Londra - qualche dritta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    1 - qualche dritta su posti più "di nicchia" da visitare?
    2 - ci terrei parecchio a farmi fare una foto davanti l'ambasciata iraniana...se ci provo mi arrestano?
    3 - avete qualche indirizzo dalle parti di Londra di negozi che vendono militaria? la mia valigia all'andata sarà molto leggera...
    4 - so che la polizia ed i controlli all'aeroporto sono molto severi...rischierei qualcosa portandomi roba militare inglese in valigia? esperienze a riguardo? (vi dico subito che nelle mie intenzioni c'è di portare a casa un Osprey Mk II/III...)
    Purtroppo non ci sono mai stato.. anche perchè con il mio inglese potrebbe solo scapparci l'incidente diplomatico
    1 - da qual che ho sentito, ti consiglio assolutamente i musei "che piacciono a noi".. c'è anche roba poco fuori Londra (RAF) se ho capito giusto. Se riesci a fare le foto ai soliti manichini old style senza che venga fuori la solita sparata del flash sulla vetrina, mi fai un favore
    2- qualcuno l'ha fatto e si sono limitati a guardarlo male.. ma i tempi sono anche cambiati, meglio fare molto occhio anche perchè al momento tra UK ed iran non sono rose e fiori. In generale, quando c'è di mezzo materiale militare, è bene sempre chiedere prima.. se va male, hai evitato una grana, se va bene ti si mettono pure in posa
    3 - Silverman è una gioielleria.. guardare e non comprare, a meno che non siano proprio pezzi/taglie che si faticano a trovare sulla baya. I migliori surplussari stanno tutti in posti sperduti ed incu*ati in giro per il paese e comunque non nei dintorni di Londra.. SOF ad esempio è nel bel mezzo di una brughiera abbandonata da Dio e dagli uomini
    4 - nel bagaglio di stiva puoi metterci quasi tutto ma eviterei piastre balistiche, coltelli/baionette, elmetti, simulacri di munizioni e, visto quel che pare succedere, MTP su cui tu abbia fortunosamente messo le mani (piuttosto mettici sopra un'etichetta con su scritto "Multicam" )

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ci sono mai stato.. anche perchè con il mio inglese potrebbe solo scapparci l'incidente diplomatico
    1 - da qual che ho sentito, ti consiglio assolutamente i musei "che piacciono a noi".. c'è anche roba poco fuori Londra (RAF) se ho capito giusto.
    Il Royal Air Force Museum é a Hendon (ci metti un po´con la metropolitana ma il museo ne vale la pena). Se vai al Tower e Tower Bridge consiglio anche la nave HMS Belfast (visto che é accanto)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.