Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mi hanno fregato?

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito Mi hanno fregato?

salve a tutti,ho comprato da Giovani Marmotte un ak7su dell kalash...la domanda è questa : come posso riconoscere se effettivamente è il modello RK01?? perchè ho letto un paio di recensioni e mi sa che mi hanno appioppato il modello vecchio,anche se loro dicono di no.il mio modello ha la verniciatura a polvere,il gear cn le boccole da 7mm con cuscinetti e il gruppo hop up in plastica trasparente...secondo voi che modello puo essere?

puk
    puk non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    OSC orda softair collesalvetti

Predefinito

metti un foto, oppure manda il link.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Direi essere una versione recente: il mio vecchio aveva il gruppo HU nero e boccole in teflon da 7mm.

E' sicuramente un RK01 al massimo può essere un RK01W oppure RK01S ma cambiano le guancette ed il blocchetto prima delle guancette

Ahab

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

si le boccole cuscinettate e l'hh trasparente lo hanno i modelli con meno di 4-5 anni... come dice ahab ci sono due modelli il full metal(in "acciaio e zama con guancette il legno di bassa qualità di colore arancione) e il full steel(tutto in acciaio e con le guancette in legno multistrato) però in italia sono rari i full steel!

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

prima di tutto ringrazio tutti per le risposte...comunque mi sa che allora è un RK01 però la versione sgreusa...che palle!!lo avevo preso sperando fosse la versione fica =( i legni sono arancioni e brutti quindi penso proprio di non aver preso il full steel....puff

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Dai rivenditori cinesi tipo il "bannato" trovi le guancette in multistrato abbastanza carine!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le guancette in multistrato son fatte bene considerando l'essere cinesotte LC: ti consiglio di scartavetrare i legni, due o tre mani di impregnante noce medio e del semitrasparente lucido, vedrai che cambian faccia senza spendere nulla

Lo RK01S in italia è una mosca bianca, il tuo è la RK01W che cambia solo per le guancette non in multistrato e per il blocchetto centrale non in ferraccio

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.