Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Pirate Vest Special Equipment

  1. #31
    Spina
    Club
    Algg7legione
    Iscritto il
    31 Jul 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Complimenti

    Vorrei chiederti se sei andato da l'iro di persona e di preciso dove si trova ditta?? È quanto hai pagato completo di tasche e tutto è se mi dici il sito e i contatti buona giornata
    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    premetto che non sono molto esperto a descrivere equipaggiamenti quindi correggetemi se sbaglio! e dopo aver portato via mezzo cuore al negoziante (per farselo avere ha rotto un po le balle alla ditta ) lo recensisco!
    il pirate e un made in italy ed e prodotto dalla special equipment che e nella zona di genova, esso garantisce l' attagliamento grazie al sistema di regolazione delle spalle e, del "cummerbund" regolabile su 3 lunghezze (foto piu in basso), e in cordura 1000D e una rete ad alta tenacità su specifiche mil-spec per garantire confort in qualsiasi condizione climatica ed e impermeabile i(nfatti ci si puo aggiungere l' autorespiratore caimano mk2 che pero a noi non interessa )
    iniziamo subito a descrivere la parte frontale che ha, prime 3 palts velcrate sulla parte alta e 6 palts normali sulla parte centrale fino in fondo ed e presente una tasca accessibile dall' alto dove si possono mettere tasche velcrate (la foto e piu in basso)
    Allegato 121165
    parte posteriore: 8 palts che partono dall alto fino al basso
    Allegato 121164
    vista laterale: 4 pals e uno spazio velcrato dove poter mettere delle altre tasche velcrate
    Allegato 121163Allegato 121160
    ecco qui il dettaglio delle spalline regolabili:
    Allegato 121162
    qui la tasca accessibile dall' alto dove possono alloggiare tranquillamente 4 car in 5,56:
    Allegato 121161
    Qui adesso mostro la procedura per aprire il tattico e permetterne la regolazione
    Allegato 121159Allegato 121158Allegato 121157
    qui il logo special equipment:
    Allegato 121156
    foto del cummerbund regolabile nelle 3 posizioni:
    Allegato 121153
    il cavo nero che vedete e che quando viene tirato attraverso la maniglia di emergenza posizionata sotto il collo (foto sotto il dettaglio) svincola automaticamente spalle, cammerbound e fascia elastica all' operatore
    Allegato 121151
    e infine qui dettagli della fascia elastica e delle cuciture:
    Allegato 121149Allegato 121148
    la colorazione e un coyote tan leggermete piu scuro di questa foto (quasi un kakhi eagle ind.)e, allego anche un' "esploso" del tattico fatta non da me
    Allegato 121167Allegato 121168
    Se volete altre foto non esitate a chiedere e, a presto ci saranno aggiornamenti sull' utilizzo in campo...

    Aggiunta recensione delle tasche varie che ho e, dopo 7mesi di utilizzo (neve a questa stagione) il tattico sembra ancora nuovo a quando ho fatto le foto!

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.venom Visualizza il messaggio
    Vorrei chiederti se sei andato da l'iro di persona e di preciso dove si trova ditta?? È quanto hai pagato completo di tasche e tutto è se mi dici il sito e i contatti buona giornata
    Purtroppo ormai da tactical equipment non ne tengono più e più che provare a scrivere sulla mail del loro sito (specialequipment.eu) non puoi fare molto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

pirate

http:www.softairmania.itthreads213909-Pirate-Vest-Special-Equipment

https:www.softairmania.itthreads213909-Pirate-Vest-Special-Equipment

cammerbund
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.