Bella recensione e bel pezzo. Black non lavora ma ama questo sport e si fa un mazzo tanto per raccimolare i soldi per un prodotto del genere. Stima. Inutile avere 200 tattici di marche scadenti... Meglio uno solo ma originale, con cuciture decenti e costruito con prodotti all'avanguardia. Spero di vedertelo indosso domani. E spero di vedertelo presto con le tasche originali, perchè quelle del tattico verde fan schifo mentre quelle che hai ordinato invece son le sue e son "perfette"...
Vista la colorazione lo preferirei sulla vegetata cb62 della sod, come si è visto nelle poche immagini del GOI in A-stan, però penso starà bene anche sulla vegetata normale.
Riguardo all' LBT 6094 l ho visto indosso a parecchi reparti, navy seals, us army ranger in colorazione mjk con tasche ranger green, PJ ecc...però mai visto indosso a reparti italiani....ma mi fido di Corte.....e da possessore dell LBT 6094a in colorazione mjk posso dire che è fantastico. Magari domani con Black 1995 facciamo un confronto dei due!!!!!!
Cmq rep +, basta che mi dici come si da perchè non son buono ahahahah!!!!!