Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Pirate Vest Special Equipment

  1. #11
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Forse hai frainteso non volevo dire che si tratta di una ''rumenta'' anzi, un bel plate carrier, usato dalle nostre SOF. Ho avuto modo di vederlo e devo dire che visto il prezzo preferisco altri plate!
    Ribadisco comunque che non si vede tutti i giorni e hai fatto bene e mettertelo in casa.
    La recensione è ben fatta.
    Purtroppo le foto dei nostri ragazzacci sono poche...

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    nono io ho semplicemente detto che il 6094 l' ho sempre visto nei training insieme al wasatch-e (giusto il nome? ) e pirate e hard plate nulla di più e, dire poche sarebbe fin troppo bello

  3. #13
    Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Bella recensione e bel pezzo. Black non lavora ma ama questo sport e si fa un mazzo tanto per raccimolare i soldi per un prodotto del genere. Stima. Inutile avere 200 tattici di marche scadenti... Meglio uno solo ma originale, con cuciture decenti e costruito con prodotti all'avanguardia. Spero di vedertelo indosso domani. E spero di vedertelo presto con le tasche originali, perchè quelle del tattico verde fan schifo mentre quelle che hai ordinato invece son le sue e son "perfette"...
    Vista la colorazione lo preferirei sulla vegetata cb62 della sod, come si è visto nelle poche immagini del GOI in A-stan, però penso starà bene anche sulla vegetata normale.
    Riguardo all' LBT 6094 l ho visto indosso a parecchi reparti, navy seals, us army ranger in colorazione mjk con tasche ranger green, PJ ecc...però mai visto indosso a reparti italiani....ma mi fido di Corte.....e da possessore dell LBT 6094a in colorazione mjk posso dire che è fantastico. Magari domani con Black 1995 facciamo un confronto dei due!!!!!!
    Cmq rep +, basta che mi dici come si da perchè non son buono ahahahah!!!!!

  4. #14
    Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    958

    Predefinito

    ottima recensione posseggo questo platecarrier da ormai un anno e ne son molto soddisfatto! l'unico neo, a mio avviso, è il velcro interno sulla schina che scende sovrapposto lungo la colonna dorsale (per inserire le protezioni soft) che può dar fastidio, ma noto dalle foto che sul modello in tuo possesso non è presente, il mio è più vecchiotto ineffetti anche per altri particolari, come la mancanza del velcro di ritenzione sulla "maniglia per l'estrazione" posteriore...questo modello ha una taglia? prchè io ho una M, ma mi è un po' grossa (son 1,68 x 58 kg corporatura "atletica" tra karate tennis sci e palestra) tanto che per farlo stare ben sul petto ho dovuto allungare le regolazioni sulle spalle fin sui pettorali facendo un foro per far passare i cavi più indietro rispetto a quello previsto sugli spallacci...ribadisco, per me è FANTASTICO! una volta messo è come non averlo addosso sia per lo scarico dei pesi, molto buono grazie alla fascia elastica interna, sia per come rimane fermo in ogni situazione, anche con un po' di carico, se poi si aggiungono gli spallacci imbottiti, è ancor più una favola!

    rep+ per te (non l'ho firmata, scusa) e grazie per la risposta nel 3d sul GOI!

    P.S. dobbiam ritrovarci coi nostri setup da esseffe Italiane!!!!
    Ultima modifica di VIASSO; 07/01/2012 a 01:10

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    ahah come minimo e in effetti il culo me lo sono fatto avendo il coraggio di vendere a navy seal il mio sopmod ed e giusto perchè ho natale e compleanno attaccati che ho tutti sti soldi... il mio e un L sono 1,85(o poco di piu)x 83(o poco meno ) e a me con mimetica e maglietta sotto e perfetto e ce quel dito di spazio che permette l' areazione! pero conla regolazione stretta al massimo
    PS piu che altro come hai visto ce la tanto amata vegecam che prima o poi dovro avere! e di tattici presi e venduti navy seal ne sa qualcosa
    Ultima modifica di black1995; 07/01/2012 a 01:16

  6. #16
    Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    958

    Predefinito

    caapito, grazie dell'info taglia, era curiosità! la vegecam sod non saprei come reperirla, però dal "px del prato" hanno il vecchio modello del GOI simile alla cb62, quella non sarebbe male

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    come mi ha gia detto navy seal (se non si e capito ci conosciamo, e abbiamo anche giocato li al forte a savona ed eravamo come bad company) ha contattato la SOD e subito dopo lo hanno ricontattato che per adesso davano solo hai militari

  8. #18
    Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    EEEEEEEH SI, purtroppo la Sod fornice la vegecam solo alle forze armate.

  9. #19
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da navy_seals Visualizza il messaggio
    EEEEEEEH SI, purtroppo la Sod fornice la vegecam solo alle forze armate.
    cosi dovrebbe essere.....

  10. #20
    Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    cosi dovrebbe essere.....
    I-warrior, you speak italian please... xD sono una capra in inglese ahahahahahah

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pirate

http:www.softairmania.itthreads213909-Pirate-Vest-Special-Equipment

https:www.softairmania.itthreads213909-Pirate-Vest-Special-Equipment

cammerbund
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.