Quote Originariamente inviata da P90xCrLxHD Visualizza il messaggio
cosa ho sbagliato? io le ho lette le regole!
Ah si?
Vediamo un po', hai postato nel tech-center e quelle di seguito sono le regole di posting che ti ho linkato gia' 2 volte.
In accordo con Mod, Redattori ed Utenti affezionati alla sezione, ecco le regole OBBLIGATORIE di posting nell'area .
I thread di richiesta aiuto su asg, accessori ed altro andranno postati seguendo questo schema (meglio se copiato ed incollato) e compilato di conseguenza con tutte le informazioni necessarie:

-MARCA E MODELLO:
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
-UPGRADES O MODIFICHE:
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-TEMPO DEL PROBLEMA:

ecco qua, 5 voci che vanno bene sia per le asg che per gli accessori o componenti specifici, di seguito la descrizione di come compilare i campi:

- MARCA e MODELLO:specificare con attenzione marca e modello dell'oggetto della discussione cosicche non si possa far confusione, postare una foto è sempre un gesto gradito

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: se l'oggetto della discussione è nuovo da scatola, usato/preso da altro giocatore - da quanto tempo lo usiamo o da quanto è stato usato

-UPGRADES e MODIFICHE apportate: descrivere bene gli interventi eseguiti sull'oggetto della discussione,
lista dettagliata dei componenti montati (comprensivi di batteria e motore con specifiche)
chi ha eseguito gli interventi ed il grado di competenza dell'operatore

- DESCRIZIONE PROBLEMA: descrizione dettagliata e puntuale del problema, dei sintomi, degli effetti riguardanti l'oggetto della discussione.
Vanno usanti termini tecnici e BUON ITALIANO, usando la punteggiatura e facendo in modo che tutti capiscano senza bisogno di un traduttore.

- TEMPO DEL PROBLEMA: da quanto tempo il problema si manifesta, se nasce dopo un intervento, dopo una sotituzione, dopo una modifica di qualsiasi tipo (descrizione dettagliata), dopo un urto, insomma, QUANDO O FACENDO COSA.

L'uso di questo modello non è consigliato ne proposto ma OBBLIGATORIO!
Ti sembra che sia qualche cosa che non va' o e' tutto a posto?