le guancette anteriori sono quelle della G&P nere comprese nella confezione del frontale che ho verniciato la scorsa primavera
il metal body era già multicam così di fabbrica acquistato nel 2009 qui c'è altro modello di asg che avevo fatto a suo tempo https://www.softairmania.it/threads/98499-Cqb-multicam da cui deriva quello attuale, dove si nota anche la discordanza delle tonalità delle varie marche da voi menzionate ed in questo per non avere le stesse differenze di tonalità ho provato a fare da solo le colorazioni
il calcio anch'esso già multicam dove ho fatto quella scritta che non è venuta un granchè
la grip lo fatta io è da perfezionare
mentre ottica il negoziante inglese quando me la venduta mi a detto che era un vecchio modello originale, così io credo che sia e lo riportata anche perchè le lenti sono veramente eccezionali e luminose immagini pulite se poi mi dite che non lo è allora mi sono preso una fregatura da 200£, speriamo di no
nelle foto ho messo appunto anche il mio elmetto e la maschera con lo schema di disegni multicam MTP inglese a dimostrazione delle colorazioni
---------- Post added 08/01/2012 at 00:00 ---------- Previous post was 07/01/2012 at 23:57 ----------
si all'inizio c'è le volevo mettere, poi dato che ho un altro magpul completo ho visto che le batterie che vanno nelle guancette ci stanno forzate mentre qui ci stanno senza problemi allora ho lasciato questo, ma cio non significa che un giorno potrei montarle
---------- Post added at 00:02 ---------- Previous post was at 00:00 ----------

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail

In attesa della conferma e-mail
...visto che mediamente costa 3\4 volte quella cifra....