Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: 733 commando magpul multicam

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

le guancette anteriori sono quelle della G&P nere comprese nella confezione del frontale che ho verniciato la scorsa primavera
    il metal body era già multicam così di fabbrica acquistato nel 2009 qui c'è altro modello di asg che avevo fatto a suo tempo https://www.softairmania.it/threads/98499-Cqb-multicam da cui deriva quello attuale, dove si nota anche la discordanza delle tonalità delle varie marche da voi menzionate ed in questo per non avere le stesse differenze di tonalità ho provato a fare da solo le colorazioni
    il calcio anch'esso già multicam dove ho fatto quella scritta che non è venuta un granchè
    la grip lo fatta io è da perfezionare

mentre ottica il negoziante inglese quando me la venduta mi a detto che era un vecchio modello originale, così io credo che sia e lo riportata anche perchè le lenti sono veramente eccezionali e luminose immagini pulite se poi mi dite che non lo è allora mi sono preso una fregatura da 200£, speriamo di no

nelle foto ho messo appunto anche il mio elmetto e la maschera con lo schema di disegni multicam MTP inglese a dimostrazione delle colorazioni

---------- Post added 08/01/2012 at 00:00 ---------- Previous post was 07/01/2012 at 23:57 ----------

Quote Originariamente inviata da Fresh Visualizza il messaggio
    parere mio, ormai che c'eri potevi procurarti delle guancette moe...
    si all'inizio c'è le volevo mettere, poi dato che ho un altro magpul completo ho visto che le batterie che vanno nelle guancette ci stanno forzate mentre qui ci stanno senza problemi allora ho lasciato questo, ma cio non significa che un giorno potrei montarle

---------- Post added at 00:02 ---------- Previous post was at 00:00 ----------

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robysas Visualizza il messaggio

mentre ottica il negoziante inglese quando me la venduta mi a detto che era un vecchio modello originale, così io credo che sia e lo riportata anche perchè le lenti sono veramente eccezionali e luminose immagini pulite se poi mi dite che non lo è allora mi sono preso una fregatura da 200£, speriamo di no

il fatto di averla pagata 200 euro dovrebbe farti sorgere la domanda spontaneamente ...visto che mediamente costa 3\4 volte quella cifra....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mksniperper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.