Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consigli su nuovo gruppo aria

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Question Consigli su nuovo gruppo aria

Ciao a tutti, inizio dicendo che non so se questa è la sezione adatta a questo tipo di richiesta ma nel caso in cui dovessi sbagliarmi mi scuso in anticipo per l'errore commesso.
    Ho un g36k della Golden Bow da circa 2 mesi e dopo aver fatto svariati game con una batteria lipo 11.1 con 20 C di scarica ho deciso di smontare il gear box per ingrassare e vedere cosa c'era da sistemare e ho notato che gli ultimi due dentini del pistone si sono logorati( da premettere che il materiale di cui è fatto il pistone fa pena ) quindi ho pensato di sostituire il pistone ma mi hanno sconsigliato quello con denti in acciaio! Perchè ? mi sentirei più sicuro con quello, o mi sbaglio..??
    Comunque vi posto l'ordine con i relativi pezzi che vorrei sostituire e se qualcuno gentilmente mi risponde mi può consigliare se vanno bene o se vanno male e il perchè.
    -TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO ANTI-VUOTO PER SERIE G36 HI-SPEED (royal)
    -BOCCOLE IN ACCIAIO PIENE DA 7mm (GOLDEN BOW)
    -TESTA PISTONE IN ALLUMINIO CON CUSCINETTI (ROYAL)
    e infine il pistone che non so quale prendere ...io vorrei prendere:
    PISTONE ALLEGGERITO CON 15 DENTI IN ACCIAIO X RAFFICA VELOCE ( royal ) che ne dite ?
    Spero qualcuno mi risponda..a presto!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

lascia stare i pistoni full teth (con tutti i denti in acciaio) e prendi un src verde o un element arancione... il resto e abbastanza buono ma con pochi soldi in piu hai cose nettamente migliori

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quoto Black e aggiungo anche il Marui bianco, classico...

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.