Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema armamento

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito problema armamento

ciao a tutti ho notato che dopo aver eliminato tutte le perdite del mio caricatore (c era una dal gas route e adesso immerso in una bacinella non esce piu niente ) quando inserisco il caricatore e armo il fucile, schiaccio il grilletto e non scarrella... fa soltanto un piccolo sbuffettino ma minimo, invece se armo prima e metto il mag spara tranquillamente.. stessa cosa se metto caricatore armo levo e rimetto il caricatore.. spara tranquillamente.. e, ho notato che adesso se carico il caricatore per 5-6 secondi con il gas non fa piu di 15-16 colpi!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mhhh magari sparo una scemenza, ma controlla questo pezzo del gruppo di scatto, dall'altro lato , se e' integro.

Club
    La Dominante

Predefinito

controllo subito appena finisco una recensione

Club
    non affiliato

Predefinito

Ecco come appare dall'altro lato :

Club
    La Dominante

Predefinito

il e perfettamente intatto.. non ci sono neanche segni di utilizzo!

Club
    non affiliato

Predefinito

Niente allora. Ci ho provato (illo tempore ebbi il tuo problema e quel pezzo era rotto)

Club
    La Dominante

Predefinito

ho appena capito il problema.... il caricatore in se nella sua cover e spostato di qualche decimo di millimetro e il percussore una volta armato con caricatore inserito non riesce ad abbassarsi ma rimane alzato e quindi sfiora appena l' innesto dando l' impressione che lo colpisca..... adesso provo a martellarci dentro il caricatore in se alla cover magari si sposta di quel poco che serve

Club
    non affiliato

Predefinito

Com'e' andata la martellatura?

Club
    La Dominante

Predefinito

nessun problema alla fine ho optato per levigare i bordi del innesco (ma di poco giusto quel decimo che gli mancava quindi adesso non e piu perfettamente cilindrico) ma almeno e una modifica permanente e non dovrebbe piu dare problemi (che tra l' altro dava appunto solo con il mio caricatore visto che la gommina del gas-route e quasi distrutta ma vito che ho giocato anche con il mag del mio amico dove non vi sono segni li...) alla fin fine e una riparazione temporanea... visto che adesso a meta gennaio faccio l' ordine da TMC di 8-9 caricatori e alla fine questo lo usavo per casi "estremi" comunque grazie dell' interessamento

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.