Cercavo una recensione sull'cxp 08 dell'ics..non ho trovato nulla....in più volevo sapere la differenza tra la versione gusci in abs e il ful metal...ora non sò più che prendere!!!!
grazie
Cercavo una recensione sull'cxp 08 dell'ics..non ho trovato nulla....in più volevo sapere la differenza tra la versione gusci in abs e il ful metal...ora non sò più che prendere!!!!
grazie
L'unica recensione che ho torvato è questa https://www.softairmania.it/threads/...orizzazione%29 non so se l'avevi già vista.
Personalmante l'ho acquistato 2 settimane fa direttamente in negozio e ho potuto toccare con mano i due modelli (abs e metallo). Alla fine ho scelto quello in abs in quanto a mio parere le plastiche son veramente bene fatte (anche se molti dicono che si rompono facilmente).
cavolo il tasto cerca non me l'ha trovata quella recensione..grazie mille..dici che i gusci non reggano??
Io possiedo un M16 ICS sportline. I gusci sono ben fatti e l'ABS è di qualità, ma ovviamente sempre di ABS si tratta.
Il mio M16 ha i due gusci in platica ad eccezione della slitta che è in metallo mentre il frontale è interamente in metallo.
Oserei dire che la versione sportline del CXP abbia la stessa filosofia e cioè uguale
al fratello full metal ad eccezione dei due gusci.
Anche nel cxp c'è il frontale in metallo... quei 100€ di differenza nel prezzo è solo dato dai gusci. Come abs a me sembra molto rigido confronto ad altri low cost. Se per fatalità ti si dovesse rompere a metà puoi trovare il lower a circa 70€ in metallo (se non ho capito male i gusci full metal e in abs sono compatibili tra upper e lower)... quindi in fin dei conti ci risparmi comunque qualcosa.
un mod che non trova le cose?? aaaaaaaaaaah ..allora:
SPORT LINE: gusci in abs e meccanica uguale identica spiccicata alla versione full metal. ha solo i gusci che li contraddistingue, di un abs molto resistente ma non rigido come i cinesi.utile per chi vuole un asg affidabile ma con minor peso,spesa inferiore al full metal spesso di 100/110eur
FULL METAL LINE: gusci in metallo con loghi .metallo di buona qualita' e resa anceh dopo anni,vernice che non va via ma ben impressa.
per le caratteristiche tecniche vedere i vari post di configurazione ics scritti usando il tasto cerca.
tenendo presente che il turbo3000 è un forte h.t. come motore e per farlo andare con un po' di pepe nell'ano bisogna usare una 11,1
con una 7,4 il rateo di fuoco è veramente basso
con la 11,1 molto probabilmente si avra' il doppio ciclo di sparo con il colpo singolo.risolvibile leggendo le varie guide o post
per il resto buona giocata e lettura !