Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ics cxp

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito ics cxp

Cercavo una recensione sull'cxp 08 dell'ics..non ho trovato nulla....in più volevo sapere la differenza tra la versione gusci in abs e il ful metal...ora non sò più che prendere!!!!
    grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'unica recensione che ho torvato è questa https://www.softairmania.it/threads/...orizzazione%29 non so se l'avevi già vista.
    Personalmante l'ho acquistato 2 settimane fa direttamente in negozio e ho potuto toccare con mano i due modelli (abs e metallo). Alla fine ho scelto quello in abs in quanto a mio parere le plastiche son veramente bene fatte (anche se molti dicono che si rompono facilmente).

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

cavolo il tasto cerca non me l'ha trovata quella recensione..grazie mille..dici che i gusci non reggano??

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

Io possiedo un M16 ICS sportline. I gusci sono ben fatti e l'ABS è di qualità, ma ovviamente sempre di ABS si tratta.
    Il mio M16 ha i due gusci in platica ad eccezione della slitta che è in metallo mentre il frontale è interamente in metallo.
    Oserei dire che la versione sportline del CXP abbia la stessa filosofia e cioè uguale
    al fratello full metal ad eccezione dei due gusci.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche nel cxp c'è il frontale in metallo... quei 100€ di differenza nel prezzo è solo dato dai gusci. Come abs a me sembra molto rigido confronto ad altri low cost. Se per fatalità ti si dovesse rompere a metà puoi trovare il lower a circa 70€ in metallo (se non ho capito male i gusci full metal e in abs sono compatibili tra upper e lower)... quindi in fin dei conti ci risparmi comunque qualcosa.

Spina L'avatar di _JaRoD_
    Club
    A.S.D. V REPARTO D'ASSALTO (F.I.G.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erry86 Visualizza il messaggio
    Anche nel cxp c'è il frontale in metallo... quei 100€ di differenza nel prezzo è solo dato dai gusci. Come abs a me sembra molto rigido confronto ad altri low cost. Se per fatalità ti si dovesse rompere a metà puoi trovare il lower a circa 70€ in metallo (se non ho capito male i gusci full metal e in abs sono compatibili tra upper e lower)... quindi in fin dei conti ci risparmi comunque qualcosa.
    Quoto! Anche io ho il cxp sportline e meccanicamente è una meraviglia, da ORIGINALE lo faccio girare con una lipo 7.4 1800 20c della e-power da circa un mese ormai... ha già sparato 10.000 bb e la meccanica è sempre la stessa!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

un mod che non trova le cose?? aaaaaaaaaaah ..allora:
    SPORT LINE: gusci in abs e meccanica uguale identica spiccicata alla versione full metal. ha solo i gusci che li contraddistingue, di un abs molto resistente ma non rigido come i cinesi.utile per chi vuole un asg affidabile ma con minor peso,spesa inferiore al full metal spesso di 100/110eur
    FULL METAL LINE: gusci in metallo con loghi .metallo di buona qualita' e resa anceh dopo anni,vernice che non va via ma ben impressa.
    per le caratteristiche tecniche vedere i vari post di configurazione ics scritti usando il tasto cerca.
    tenendo presente che il turbo3000 è un forte h.t. come motore e per farlo andare con un po' di pepe nell'ano bisogna usare una 11,1
    con una 7,4 il rateo di fuoco è veramente basso
    con la 11,1 molto probabilmente si avra' il doppio ciclo di sparo con il colpo singolo.risolvibile leggendo le varie guide o post
    per il resto buona giocata e lettura !

Questa pagina è stata trovata cercando:

cxp.08

CXP15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.