Si Cowboy controllato anche quello...
Si Cowboy controllato anche quello...
gli indizi porterebbero a pensare a degli ingranaggi con qualche difetto
Scusate ma io dopo tempo ancora non sono riuscito a spessorare a dovere il mio fucile, in generale non sono riuscito a farlo mai funzionare decentemente, mi succede di tutto, se va bene una cosa ne va male un'altra.
Allora, questo spessoramento, vorrei chiedere bene un paio di cose, intanto dico che lo sto facendo su un gearbox di 3a generazione, con questo mi sono accorto che il pignone motore presenta un foro filettato dove in teoria dovrebbe esserci un grano da tirare in modo che il pignone non si sposti più sull'albero del motorino, ebbene a me questo grano manca, è possibile che funzionasse anche senza? Perchè il fucile l'ho aperto più e più volte e il grano è sempre mancato, ora però che devo spessorare con questo sistema quando posiziono il conico e poi fisso con le due viti la gabbia del motore al semiguscio il pignone "sale" e non so se va bene.
Il lo porto in battuta fino alla fine dell'albero, ma quando vado a inserirlo si sposta, è giusto lo stesso anche senza il grano? Conico e pignone ingranano bene e girano bene, ma non so se una volta chiuso il gearbox il pignone può muoversi o no non essendoci il grano.
Ragazzi aiutatemi a risolvere un problema, se regolo perfettamente il pignone del motore a filo con il bordo esterno della cremagliera del conico, anche senza spessori quasi rimane bloccato perché il conico risulta troppo alto.. come posso risolvere? Se abbasso il motore non si innesta più perfettamente come adesso
metti un pignone guarder, ha un profilo più basso
Che noia dover cambiare dei componenti nuovi xò.. grazie comunque
abbassa le boccole o trovane di nuove piu' basse...di solito le carteggio e 2-3 decimi li recuopero...
grande 666ste mi hai ricordato che prima facevo cosi! infatti ho trovato della carta vetrata 800 stile vecchie gomme per penne e in mezzora di leggerissimo gratta gratta ho recuperato quei decimi che hanno fatto alloggiare perfettamente i denti del pignone =) grazie!
Grazie a imageshack divenuto a pagamento non si vede più nulla,potreste ripostare le immagini con qualche altro metodo? grazie
Non è possibile recuperare le immagini? Vorrei davvero capire questa guida
