Ciao a tutti
sono da poco possessore di questo FLC Woodland che mi ha dato da pensare per diversi giorni sulla sua identità..
Mi è infatti stato venduto come sds ma è privo di etichette e della caratteristica scritta US sulla spalla destra. Ma la stranezza più grossa è che abbia gli spallacci e i pals praticamente in cb e non colorati del classico verde americano.. Cosa diversa avviene per i dettagli, come ad esempio le cuciture e i bordi del vest che sono verdi.. In ogni caso non sembra una replica o per lo meno una fatta perfettamente poichè le cuciture sono molto robuste, la cordura è ottima sia della struttura che dei pals e anche la rete della zona pettorale e delle tasche interne è ottima.. i fastex sono della nexus che essere una marca usata sul materiale militare usa..
Ora manca solo che dica questo quel è la vostra idea???
Anche perchè ho notato su una foto postata anche qui su sam in precedenza che un operatore stava usando un flc con i pals che mi sembrano simili ai miei cb ma con le cinghie del classico verde!! ecco il link è la prima immagine https://www.softairmania.it/threads/...ism-(1990-2001)
Ecco invece quelle del mio..
P.S. Secondo voi può essere verosimile vedere l'flc indossato da un operatore delle forze speciali dell'esercito usa??
Poi, che fondina mi consigliereste di usare con questo tipo di tattico??
Grazie mille a tutti per le eventuali risposte![]()