Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: montare calcio a spanpella tipo lr300

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito montare calcio a spanpella tipo lr300

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   calcio.png 
Visite: 13 
Dimensione:   49.0 KB 
ID: 120846salve a tutti come da titolo ,vi porgo la seguente domanda, premettendo che sono totalmente ignorante in fatto di colt , vorrei acquistare un g&g gr 15 plastic base ma mi piacerebbe mettergli un calcio a stampella stile lr300 come in foto allegata. ora mi chiedo è possibile? non ho mai smontato un colt ma se non sbaglio alla fine del guscio vi è un pezzo cilindrico che fuoriesce su cui poi si va a inserire il tubo del calcio , ora con la soluzione da me proposta viene da se che il tubo non va messo ma mi chiedo vista la foto il pezzo di guscio che fuoriesce mi sembra vistosamente + lungo del necessario quindi dovrebbe essere tagliato ma mi viene un secondo pensiero non è che al centro del famoso pezzo del guscio vi è un filettetuta per avvitare la vite per far tenere il calcio e quindi andando a tagliarne una buona parte elimino la base centrale con il filetto ? altra piccola domanda, è sempre possibile lasciare la piatra con anello reggi cinghia presente originalmente con il calcio di serie anche con la suluzione del calcio a stamppella?
    Ultima modifica di Doc80; 05/01/2012 a 01:52

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Come hai giustamente pensato, devi tagliare quel pezzo di tubo che regge il tubo del calcio. Ovviamente prima prendi bene le misure.
    Tranquillo che non tagli alcuna parte filettata in quanto quella che dici tu si trova solo nei Classic Army in metallo.
    Il reggi-cinghia lo puoi lasciare tranquillamente.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    grazzie tantissimo per l'aiuto sie stato una manna. ti darei rep + ma non mela fa dare per ora ,al prossimo giro.

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Comunque, per maggior sicurezza, togli la pala del calcio e il tubo e fai una foto del moncone.
    Come ti ho detto non dovrebbero esserci problemi ma, visto che l'operazione che devi fare è irreversibile, meglio essere sicuri.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    il problema è che devo acquistare tutto in dlocco dalla rete

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.