Usa del frena filetti o del semplice attack, però stai attento a non farne cadere nel foro interno della boccola, in questo modo non ti saltano più via dal gb!
Usa del frena filetti o del semplice attack, però stai attento a non farne cadere nel foro interno della boccola, in questo modo non ti saltano più via dal gb!
Perchè è necessario che le boccole restino saldate al gear e non come ora che ballano un po' giusto?
Non è proprio necessario, però ti viene molto più semplice spessorare.
Ultima modifica di ale_r; 07/01/2012 a 19:52
Ok ho fatto, ho messo un po' di loctite ed ora sono salde.
Ho provato ora a inserire solo conico e centrale e anche li si blocca, non vorrei che tra tutti quello messo peggio sia il conico, dato che quando c'è lui tutto si blocca.
Allora ho controllato bene ora e non è il settoriale come pensavo il problema, in pratica è il centrale che non ingrana bene con il conico, si impunta con alcuni denti, così una volta montato tutto si blocca.
Come faceva a sparare prima di aprirlo non lo so, e io non ho fatto niente agli ingranaggi se non pulirli con diluente alla nitro.
Il problema ora è che non so quale sia dei due quello "danneggiato", se il conico o il centrale, come posso fare?
consiglio mio, compra centrale ics, che male non fa', e prova.....se si impunta anche così, cambi il conico con uno marui, se lo trovi....una curiosita'...come controlli se igli alberini sono in asse? Io metto l'ingranaggio sul dremel e lo faccio girare un 10 secondi dentro un bicchiere di carta, per togliergli il grasso, poi lo faccio girare verso una luce per il controllo visivo, se non e' in asse lo vedi subito. se non hai un dremel, prova con il trapano, ma devi essere sicuro che il mandrino non balli di suo.
E ora passera' picchio65 a rimbrottarmi...
A dir la verità il tuo metodo non sembra male, però dico io, se vado a prendere saparati centrale e conico spendo su per giù un 25€, io ho trovato la terna della marui a 19,50€, possibile?
Questi:
Se vanno bene li prendo addirittura tutti, per il prezzo che hanno mi conviene prenderli tutti insieme, non saranno ICS però son Marui.
Che dite?
Stai scherzando, vero ???Se vanno bene li prendo addirittura tutti, per il prezzo che hanno mi conviene prenderli tutti insieme, non saranno ICS però son Marui.
Che dite?