lo dico io che è un capolavoro, sai queto pezzo in commercio non esiste fatto così, è una cosa fatta su misura e devo dire che è fatta veramente bene!
lo dico io che è un capolavoro, sai queto pezzo in commercio non esiste fatto così, è una cosa fatta su misura e devo dire che è fatta veramente bene!
questo è un pezzo unico nel suo genere!
fatti così non esistono, ho fatto ricerche molto approfondite nel web ma così non ne ho trovati!
poi adesso me ne sto facendo fare altri due, uno per mc 51 e uno per ca25 match!
cosi' poi gli faccio fare la copertina da max!
ce gente che se si metterebbe a far copertine per la roba che si realizza non gli basterebbe 1 catalogo ,
xo se posti il tuo fucile devi essere pronto a prendere anche critiche negative,magari a non tutti piace , fortunatamente non abbiamo gusti standard ( senno che palla sarebbe :d )
Originariamente inviata da red bull
a red bull.........................sò ragazzi!!!!!!!!!
cmq il ciufile è bello, butterei solo via i car che hanno un colore nn appropriato.
piuttosto la mia perplessità stà nel fatto che usi un dot su un fucile a canna lunga e con bipede x giunta!!![]()
ciappzz
mi piace, anche se devo dire che ho visto lavori migliori almeno per quanto riguarda le "finiture", l'asportazione del delta di mira anteriore non è stata "occultata" si nota chiaramente che manca qualcosa.
per quanto riguarda il discorso del close quarter battle concordo chi mi ha preceduto dicendo che non ha nulla a che fare con una replica cqb, lo vedrei meglio in un bosco occultato in un cespuglio a snipereggiare...
nonostante questo mi piace.
ho messo il dot perchè non mi è ancora arrivate l'ottica.....
il delta di mira è logico che è stato asportato completamente, altrimenti non il silenziatore non passava.
i caricatori sono quelli originali della classic e sono più opachi dei soliti caricatori, il motivo..... non lo sò...
forse dalla foto non si capisce bena ma le finiture del silenziatore sono perfette, le finiture del fucile no perchè è stato usato in gioco quindi un pò di botte le ha prese.....
logicamente non intendevo sottolineare che fosse stato asportato il delta di mira...intendevo sottolineare che si nota parecchio la sua mancanza!
vendono accessori appositi per mascherarne l'eliminazione e stà decisamente bene...perchè dà al uficile una parvenza di completo, finito...cosi sembra, ripeto, che manchi un pezzo.
ti posso assicurare che il fucile dal vivo è tutto un'altro discorso!!
posso sempre chiedere dove l'ho comprato se mi fanno due fori alla fine del silenziatore così ci attacco una slitta e ci posso mettere la pila, così copre il vuoto!
carino, i caricatotri accoppiati così non mi piacciono molto
immagino...dal vivo è sempre un altro discorso![]()
non capisco cosa le postano a fare le foto se poi sono pronti solo a difendere le critiche a spada tratta come se fossero foto da mozzare il fiato...non pecca mai nessuno di umiltà?! bah!![]()