Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 178

Discussione: Taiwan Gun

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito Taiwan Gun

    Esperienze, commenti e feedback da chi ha avuto rapporti col negozio TAIWAN GUN

    http://www.taiwangun.com/

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    io comprato da loro precisi e sempre disponibili , prezzi ottimi è se non c'è una cosa consiglio di aspettare il restok è davvero veloce ! spedizione polonia sardegna si e no in 5 giorni e a casa.
    Il traccing poi è davvero ottimo puoi seguire la spedizione passo per passo in ogni singolo movimento ! il pacco viene imballato bene e sigillato bene .
    I prodotti sono piu che ottimi ,sto effettuando un altro ordine appena entra il nuovo restok ,è ne farò altri sicuramente ,e posso dire che ormai è in classifica al primo posto tra i miei negozzi preferiti .
    Quindi stra consigliatissimo !

    ---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

    dimenticavo pagamenti sono solo anticipati ,si paga con carta di credito su pay pal , e si può pagare tranquillamente con la poste pay.
    Le spese di spedizione sono una ventina di euro (in italia se ci pensi ci sono molti siti che arrivano a farti pagare cifre molto ma molto piu alte ),come corriere viene usata UPS


  3. #3
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quoto Skype: preso un AAV FSBE piu' tasche varie, il tutto di ottima fattura a prezzi ridicoli rispetto a quelli di casa nostra, spedizione veloce e senza problemi con in omaggio un paio di occhiali con lente gialla (che difficilmente usero' in game ma piuttosto di pugno in pancia ben vengano )
    Lo sto consigliando un po a tutti.

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Quoto Skype: preso un AAV FSBE piu' tasche varie, il tutto di ottima fattura a prezzi ridicoli rispetto a quelli di casa nostra, spedizione veloce e senza problemi con in omaggio un paio di occhiali con lente gialla (che difficilmente usero' in game ma piuttosto di pugno in pancia ben vengano )
    Lo sto consigliando un po a tutti.
    Io idem ,posso dire che ci ho trovato il paradiso ! per fare un esempio ci sono i mitici ingranaggi originali super high speed originali SHS 13:1 quindi niente rimarchiature o roba varia ma quelli originali a 16 euro !!!in italia non li trovi ma se li trovi ,li trovi a non meno di 25 30 euro !

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Ottimo negozio; acquistate da loro varie repliche, parti di ricambio ed accessori.

    Mai più di 4 giorni tra ordine ed arrivo della merce.

    Veramente fantastico.

  6. #6
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    è possibile cambiare la valuta e metterla in € sul loro sito?

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    è possibile cambiare la valuta e metterla in € sul loro sito?
    Basta selezionare la versione inglese del sito in alto a destra, cambia in automatico la valuta in Euro.

  8. #8
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    ah ok, grazie!

  9. #9
    Spina

    L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Ottimo sito, facciamo molti acquisti di club, solo in un caso mancavano varie cose ma soldi restituiti prontamente.
    Conveniente la parte degli articoli tattici, un po meno le ASG (cmq non ne abbiamo mai prese).

  10. #10
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    io da poco ho comprato una pistola a gas davvero fantastica ! dentro il joule queste ! mentre il mio presidente compro un ak replica davvero perfettà e ottimo in tutto ,ti mandano anche una prova crono fatta da loro prima della spedizione ,naturalmente queste sono pesantemente over da noi ,quindi se prendi una replica ci dovrei mettere mani per portarla al limete nostro .
    Il materiale tecnico tattici ,tasche o altro e davvero ottimo sia prezzi che qualità ,io ho parecchi tattici e altro acquistato da loro è sto aspettando il restok per prenderne altri
    Poi cosa importantissima essendo in europa non c'è dogana che rompe le scatole !

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

taiwangun.comtaiwangunshttp:www.taiwangun.comtaiwangun.itpagamentotaiwanguntiawngunhttps:www.softairmania.itthreads213685-Taiwan-Gun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.