Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
Ma com'è possibile che nel giro di 5 minuti sparisca la roba?

Questa mattina vado sul sito e vedo che il tattico AAV FSBE è di nuovo disponibile, mi scaravento a vestirmi per andare a ricaricare la postepay, tempo 5 minuti ritorno a vedere e l'hanno finito.

È stato un errore che lo dava per disponibile mentre invece non era disponibile, oppure era realmente in magazzino?

Non vorrei che se dovesse ricapitare e io lo acquisti poi ci siano problemi perchè non ce l'hanno, e siccome parlare in polacco/inglese non è il mio forte, vorrei evitare.
Allora tutto quello che hanno nel sito loro lo hanno ,basta leggere se disponibile o no. IL tattico sicuramente è tornato disponibile ed è stato sterminato come spesso accade nel sito sul materiale che ha molta richiesta ,è capitato anche a me la mattina c'èra la sera era gia finito . Non sembra ma il quel sito ci compra mezzo mondo ,un consiglio la prossima volta fatti l'ordine tranquillo anche se non hai i soldi nella poste pay ,concludi l'ordine cosi la roba è bloccata da te e viene preparata e poi vai a ricaricarti la poste pay e torni nel tuo accont e paghi .Io faccio sempre cosi ordino tranquillamente e pago anche 3 giorni dopo senza problemi