Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 178

Discussione: Taiwan Gun

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

vuol dire che non è in catalogo. o non c'è più in catalogo

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la sola,unica e grande pecca di questo negozio è la mancanza di abbigliamento quali mimetiche,soft shell,parka e quant'altro...altrimenti sarebbe da 10 e lode...per ora SOLO da 9 .

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

solo chiedendo (ed aumentandone la richiesta) provvederanno a metterle in catalogo...com'è stato per l'SVD Cyma...

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ma com'è possibile che nel giro di 5 minuti sparisca la roba?

Questa mattina vado sul sito e vedo che il tattico AAV FSBE è di nuovo disponibile, mi scaravento a vestirmi per andare a ricaricare la postepay, tempo 5 minuti ritorno a vedere e l'hanno finito.

È stato un errore che lo dava per disponibile mentre invece non era disponibile, oppure era realmente in magazzino?

Non vorrei che se dovesse ricapitare e io lo acquisti poi ci siano problemi perchè non ce l'hanno, e siccome parlare in polacco/inglese non è il mio forte, vorrei evitare.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile che nel giro di 5 minuti sparisca la roba?

Questa mattina vado sul sito e vedo che il tattico AAV FSBE è di nuovo disponibile, mi scaravento a vestirmi per andare a ricaricare la postepay, tempo 5 minuti ritorno a vedere e l'hanno finito.

È stato un errore che lo dava per disponibile mentre invece non era disponibile, oppure era realmente in magazzino?

Non vorrei che se dovesse ricapitare e io lo acquisti poi ci siano problemi perchè non ce l'hanno, e siccome parlare in polacco/inglese non è il mio forte, vorrei evitare.
    Allora tutto quello che hanno nel sito loro lo hanno ,basta leggere se disponibile o no. IL tattico sicuramente è tornato disponibile ed è stato sterminato come spesso accade nel sito sul materiale che ha molta richiesta ,è capitato anche a me la mattina c'èra la sera era gia finito . Non sembra ma il quel sito ci compra mezzo mondo ,un consiglio la prossima volta fatti l'ordine tranquillo anche se non hai i soldi nella poste pay ,concludi l'ordine cosi la roba è bloccata da te e viene preparata e poi vai a ricaricarti la poste pay e torni nel tuo accont e paghi .Io faccio sempre cosi ordino tranquillamente e pago anche 3 giorni dopo senza problemi

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ah perfetto, grazie mille per la dritta

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Ah perfetto, grazie mille per la dritta
    Figurati

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga io ho fatto un ordine e volevo pagare con paypal ma non ho gli estremi(cioe mi è arrivata una email ma ci sono solo le cordinate bancarie
    voi come fate con la paypal?immettete l'email e l'importo e via?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Manda una mail con la richiesta degli estremi: io di solito pago con bonifico (+1€) perché mi chiedevano cash in più (>>1€) per PayPal

Ahab

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Con Taiwan gun funziona così , vai nel tuo account dentro il sito clicca su tuoi ordine e poi sulla scritta paga ti manderà bella pagina di pay pal dove e tutto pronto dovrai solo mettere i dati della tua carta e inviare il paganto , più semplice di così non si poteva chiedere !
    Faccio più di un ordine al mese da loro e ha sempre funzionato così ,
    Ciaooo

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

taiwangun.comhttps:www.softairmania.itthreads213685-Taiwan-Guntaiwangunshttp:www.taiwangun.comtaiwangun.itpagamentotaiwanguntiawngun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.