Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 178

Discussione: Taiwan Gun

Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo allora!xD seguo il tuo consiglio SoftGunny!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giandevil21 Visualizza il messaggio
    raga una domanda...dovrei prendere varie cosette tra cui un vsr 10 well e (forse!xD) un m9 kjw full metal vertec e roba varia..il tracking number me lo danno subito?e soprattutto le asg che vendono sono ottime in rapporto qualità prezzo (in confronto a quelle italiane)?Thanks
    il traccing number ti arriva subito vai tranquillo per la spedizione,mi fido di piu a comprare da loro che comprare in italia !
    Per quanto riguarda le repliche te le consiglio ,la qualita è ottima e il materiale che trattano loro lo stesso,asg coprate piu volte da loro sempre perfette senza cagate all'italiana con spingipallino forato -_- ,ti danno anche un test fatto da loro quando è stata cronografata prima di essere spedita ,naturalmente sono over e dovrai portarle in regola ,ma sono tutte asg che vanno la pena prendere per la qualità prezzo che con poco le puoi rendere perfette

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Vai tranquillo!!! Peccato non abbiano mimetiche...

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Stavo per effettuare un ordine da Safa....,poi in gruppo di Face sono incappato nel nome di questo sito,ho cercato la recensione qui su SAM e che dire.....tutti pareri positivi e prezzi molto più convenienti !!!
    (E poi senza offesa, SanMarino mi ha un po rotto le balls, bisogna far mangiare anche altrove )

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ci compro da anni trovato sempre benissimo

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Noto con piacere che tutti i pareri sono positivi e ciò alimenta il mio desiderio di inoltrare definitivamente l'ordine che mi sono preparato negli ultimi giorni...

ho solo un dubbio...
    se per ipotesi compro 100€ di merce x, a cui si sommano 15€ di spedizione (arrotondando), la spesa totale sarà di 115€, o ci sono tasse italiane aggiunte o simili? Non vorrei trovarmi a dover affrontare spese impreviste davanti al corriere...so che non c'è dogana ma voglio essere sicuro...
    grazie

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ho ordinato una volta 530€ di roba, poi 80€ poi 200€...mai una tassa in più... Solo che devi aspettare che lavorino il pacco 4 giorni, poi dopo altri 4 è a casa tua...la consegna è ALL WEATHER

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

da na vita che ci compero, avro' speso piu' de 3500€ circa da loro
    tutto sempre perfetto e merce conveniente
    anche i pallini polacchi a kg provati su canne precisione vanno bene

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Quindi prezzo totale degli articoli + spese di spedizione e basta...perfetto!!! vedo e prevedo gravi perdite per le mie tasche in un futuro non molto remoto...

e qualche commento sulla qualità di tattici ed affini?? Rientra quasi tutto come "marca" sotto la dicitura A.C.M., ma non ho ancora capito cosa sia esattamente...un acronimo? o una marca sconosciuta qua in Italia?
    grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tuljenj Visualizza il messaggio
    Quindi prezzo totale degli articoli + spese di spedizione e basta...perfetto!!! vedo e prevedo gravi perdite per le mie tasche in un futuro non molto remoto...

e qualche commento sulla qualità di tattici ed affini?? Rientra quasi tutto come "marca" sotto la dicitura A.C.M., ma non ho ancora capito cosa sia esattamente...un acronimo? o una marca sconosciuta qua in Italia?
    grazie mille
    I tattici sono più che discreti! Ne ho uno io da 30 euro, tutto in nylon a 600 denari (mi sembra) e non è per niente male! Non ho molto altri con cui paragonarlo ma e rifinito piuttosto bene, con tutte le tasche già incluse con un buon sistema d'aggancio. Se pensi che con 30 euro ti compri quelli in retina della royal...
    ACM dovrebbe stare per ALL CHINA MADE, insomma roba fatta in cina xD
    Del resto sono affidabilissimi! Impiegano almeno 2/3 giorni per far partire l'ordine ma mi è sempre arrivato tutto e mai nessun problema; la spedizione è UPS, non costa molto e danno un ottimo tracking del pacco.

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

taiwangun.comhttps:www.softairmania.itthreads213685-Taiwan-Guntaiwangunshttp:www.taiwangun.comtaiwangun.itpagamentotaiwanguntiawngun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.