Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 178

Discussione: Taiwan Gun

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bald eagle
    Iscritto il
    12 Apr 2011
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Scusate che cosa il "restock"???

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marino Visualizza il messaggio
    Scusate che cosa il "restock"???
    E' quando un articolo e' esaurito e viene ri-approvvigionato rendendolo nuovamente disponibile.

  3. #13
    Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2010
    Messaggi
    61

    Thumbs up

    negozio fantastico , l'ho scoperto da poco , ma ho già ordinato insieme ad altri compagni circa 700 euro di prodotti , molto veloce nella spedizione ,la prima consegna è arrivata in 5 giorni precisi precisi, la seconda in 4 giorni ,adesso sto aspettando un altro ordine solo che ho effettuato il pagamento lunedi via postepay, ma è ancora in waiting for payment, sono presenti su facebook ,e la merce è buona
    Negozio preferito

  4. #14
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Appena provato, Acquistato il 12/01 circa 16Kg di ''cose'' per un totale di ordine per circa 600€. Spiegando per mail che avrei avuto bisogno di un upgrade costante delle informazioni dell'ordine per pterle comunicare a chi con me aveva fatto l'ordine mi ha spiegato che avrebbero comunicato a tutte le mail che avrei voluto ogni novità in merito.
    Il costo poi della spedizione via UPS farebbe ammosciare ogni Paccocelere che di si voglia...4 Giorni e 16€ per arrivare dalla polonia. I tempi sono stati 3 giorni per preparare il pacco+4per arrivarmi a casa.
    Il negozio è davvero corretto secondo me, vedremo per le prossime volte se rimarrà così. Nel catalogo ho notato prodotti cinesi come abbigliamento ed alcuni pezzi ''golosi'' di meccanica (SHS) a prezzi vantaggiosi, ma per repliche e quelli che chiama FTK (full tune kits) e per i prodotti guarder dei prezzi minori a SanMarino.
    Occorre valutare bene che cosa si risparmia quindi...altra cosa, ha in catalogo repliche mai state qui in Europa (per ora) quindi magari per quello un acquisto da li è una buona via tra l'ordinarlo in HK e rischiare di perdere i soldi \ spenderne di più per dogane e dazi ecc e non averlo proprio...

  5. #15
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Appena provato, Acquistato il 12/01 circa 16Kg di ''cose'' per un totale di ordine per circa 600€. Spiegando per mail che avrei avuto bisogno di un upgrade costante delle informazioni dell'ordine per pterle comunicare a chi con me aveva fatto l'ordine mi ha spiegato che avrebbero comunicato a tutte le mail che avrei voluto ogni novità in merito.
    Il costo poi della spedizione via UPS farebbe ammosciare ogni Paccocelere che di si voglia...4 Giorni e 16€ per arrivare dalla polonia. I tempi sono stati 3 giorni per preparare il pacco+4per arrivarmi a casa.
    Il negozio è davvero corretto secondo me, vedremo per le prossime volte se rimarrà così. Nel catalogo ho notato prodotti cinesi come abbigliamento ed alcuni pezzi ''golosi'' di meccanica (SHS) a prezzi vantaggiosi, ma per repliche e quelli che chiama FTK (full tune kits) e per i prodotti guarder dei prezzi minori a SanMarino.
    Occorre valutare bene che cosa si risparmia quindi...altra cosa, ha in catalogo repliche mai state qui in Europa (per ora) quindi magari per quello un acquisto da li è una buona via tra l'ordinarlo in HK e rischiare di perdere i soldi \ spenderne di più per dogane e dazi ecc e non averlo proprio...
    Bella non si smentisce mai sono dei grandi,forse il servizio di spedizione è il migliore che abbia mai provato .Ogni giorno sia mattina che in serata sai con esattezza dove sta il pacco e che spostamenti fa ogni volta che si muove vieni informato .
    Io sto aspettando ancora il restok ,ho la bavetta che cola in attesa di fare l'ordine :Q


  6. #16
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Che stai aspettando Skype? O.O

  7. #17
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Che stai aspettando Skype? O.O
    restok ( che riportino tutta la roba che era presente prima che finisse ) molta roba è finitaadessa sta per arrivare il nuovo caricone di roba nuova ,generalmente ne fa uno al mese,appena arriva mi faccio la scorta di roba combat squad tra cui pistoni :Q__ costo 6 euro (in italia li trovi se li trovi al doppio o triplo) e tante altre cosette interessanti

  8. #18
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Veeeeeedi che a chiedere si esce sempre più informati? non sapevo restockassero così in fretta...quindi quando non hanno qualcosa in catalogo invece che mettere ''esaurito'' tolgono proprio il lemma?? Perchè ad ora non ho visto ricambi combat squad in catalogo...Io ero interessato al ramo SHS che comunque mi pare costi abbastanza in meno rispetto anche solo SaNMarino... Grazie per l'info Skype, rep in arrivo!!!

  9. #19
    Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    raga una domanda...dovrei prendere varie cosette tra cui un vsr 10 well e (forse!xD) un m9 kjw full metal vertec e roba varia..il tracking number me lo danno subito?e soprattutto le asg che vendono sono ottime in rapporto qualità prezzo (in confronto a quelle italiane)?Thanks

  10. #20
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giandevil21 Visualizza il messaggio
    raga una domanda...dovrei prendere varie cosette tra cui un vsr 10 well e (forse!xD) un m9 kjw full metal vertec e roba varia..il tracking number me lo danno subito?e soprattutto le asg che vendono sono ottime in rapporto qualità prezzo (in confronto a quelle italiane)?Thanks
    Guarda, la replica well si verifica dal codice...confrontalo con i rivenditori italiani, se è lo stesso la replica è quella. PJ è una denominazione che intende repliche cinesi che in fase di importazione passano sotto la Dboys o sotto la GoldenBow. Alcune ASG sono a prezzi vantaggiosi...altre molto meno (costano uguale o di più) ma tra queste alcune introvabili in Italia quindi comunque se una cosa la vuoi la prendi li.

    In ogni caso, qualcuno sa se hanno le uniformi replica? E' una cosa che non vedo in catalogo ne so se avranno dopo i restok...

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

taiwangun.comtaiwangunshttp:www.taiwangun.comtaiwangun.itpagamentotaiwanguntiawngunhttps:www.softairmania.itthreads213685-Taiwan-Gun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.