prendi il mosquito Mini Launcher della CAW
è il più piccolo e leggero in commercio
prendi il mosquito Mini Launcher della CAW
è il più piccolo e leggero in commercio
io ti supplicherei di non deturpare le tue asg con quella roba....
solo m203 da canna per me...ma ovviamente va solo sul'M4....
sennò come ti hanno detto...o lo sniper o il mosquito...anche se il madbul agx ha pure la grip per poterlo usare da solo....
ma anche i 203 sui g36 non stanno malaccio eh
![]()
quindi sono le granate che possono dare più problemi..la sniper e la marca più consigliata sia di tubo che di granata..da quello che vedo?
io ho messo l'esempio del 203 giusto per dire che se metti il mosquito o gli altri modelli della sniper.mk, allora a sto punto tantovale un 203 che sarà irreale ma almeno esiste a differenza degli sniper.mk che sono completamente inventati, anche se molto belli
sulla qualità non si discute, ma per quello che servono, anche il più d/boys dei lanciapatate funziona a meraviglia usando granate di qualità
da quello che ho capito esisto anche lanciagranate fatte tipo a pistola da portare in fondina.....?
il 203 proprio non mi piace e preferisco quelli più corti
Le granate da 40MM di per sè sono una rottura di PALLE e sono uno di quei pochi oggetti che nel nostro gioco abbiano bisogno di manutenzione più frequenti,allora posseggo una granata in POM cinese da 108BB ed una SMK da 108 dopo 6 volte che utilizzo quella cinese cominciano i problemi nell'armare il percussore (resta arrettrato), nella smk (che ho cambiado l'oring ORIGINALE) con uno che ho trovato in giro un pò più largo, se non la lubrifico ho problemi nell'armarmarla giustamente per via della larghezza viene un pò duro., ma non ho frequenti problemi come la prima anzi il gas lo tiene abbastanza bene.Mi manca di provare le madbull hp ma a priori ti consiglio le smk che ritengo indistruttibili (a meno che non le uso a co2) quindi SMK a vita.TRUZZO la penso come te, che caxxo sono ste porcate con m203 ris? (anche se nel video del SA58 c'è l m203 con il ris).
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]