Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Hop Up M4 ICS.... Basta

Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger

Question Hop Up M4 ICS.... Basta

MARCA E MODELLO: ics m4 carbine
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:due anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:molla eta beta 100, canna mad bull 6.03,lipo 7.4
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:rottura hop up
    -TEMPO DEL PROBLEMA
    Salve per l'ennesima volta mi si è rotto il gruppo hop up del m4 e adesso mi sono stufato...secondo voi cosa puo essere che lo fa rompere?
    Visto che il gruppo hop up ha la molla di contrasto che lo spinge verso il gruppo aria non è che stringendo i grani che tengono ferma la fine della canna esterna vado a serrare troppo la canna interna bloccandola e facilitando le rotture? Sono 4 gruppi hop up che rompo sempre dove si mette il clip che blocca la canna interna e su due dei 4 ho notato che si sono formate delle fratture che partono dal perno che tiene uniti i leveraggi del HP?!?!?!?! Qualcuno sa indirizzarmi verso la soluzione del problema?
    Grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ci sono tipi di plastiche che sono sensibili agli olii e a contatto con essi si deformano o si ammorbidiscono e secondo me l'hop up ics è fatto con un tipo di plastica che non tollera bene l'abbondanza di olio. A me è successa la stessa cosa e ho smontato altri fucili con lo stesso problema perchè ho lubrificato il gommino con del grasso siliconico che poi a volte si scioglie a causa del calore, andando ad infiltrarsi in tutto il gruppo. La soluzione che ho trovato è di ungere appena il gommino con un film impercettibile di grasso dalla consistenza maggiore (addirittura potresti optare per il grasso al litio). In pratica, con un pennellino lo lubrifico e poi lo ripulisco col dito fino quasi a non lasciare niente, tanto serve solo a tenere la gomma morbida e a far tenuta ma per ovviare a questo problema si possono provare diversi gommini fino a trovare quello che tiene meglio (anche se sinceramente il gommino ics è gia' ottimo ma se perde cambia marca o prova a teflonare). Io ho risolto dopo che nel mio hop up si sono totalmente fratturati l la leva del pressore e il corpo e ora sono due anni che sia io che i miei amici giochiamo senza problemi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.