allora ho comprato un gommino hop up rinforzato della g&g queelo con dentro il cilidro di ottone l' unico problema ora è che non so dove devo mettere il cilindro di ottone....quasi quasi lo butto vi e non ci penso+
allora ho comprato un gommino hop up rinforzato della g&g queelo con dentro il cilidro di ottone l' unico problema ora è che non so dove devo mettere il cilindro di ottone....quasi quasi lo butto vi e non ci penso+
il cilindretto di ottone va infilato nella canna. metti il gommino, monto l'hop up e poi dalla punta della canna infili il cilindretto e lo spingi giù finchè non si incastra nel'hop up. serve a tenere in asse l'hop up con la canna.
se guardi sulla guida in tech center dovresti trovare tutte le spiegazioni (e poi quando hai smontato l'hop up la prima volta non hai visto dove stava quello che già c'era?)
quando ho smontato l' hop up non c'era il cilidretto e sulla guida non diceva come montare quello con il cilidretto
in ogni caso grazie mille
non tutte le case lo mettono di serie
vero, pensa che se comperi un gommino systema in italia o a san marino ti arriva la bustina con gommino ed anello, se lo compri ad hong kong ti arriva gommino, anello e pressore... misteri...Originariamente inviata da vega lgm
![]()