Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: rotto-perso sgancio caricatore masada A&K

  1. #1
    Spina
    Club
    splash contact
    Iscritto il
    05 Apr 2011
    Messaggi
    16

    Unhappy rotto-perso sgancio caricatore masada A&K

    Ciao a tutti! espongo subito il mio problema:

    purtroppo mi si è tranciato di netto lo sgancio caricatore di sinistra (quello lungo per intenderci) e in notturna (chiaramente...) è stato perso. Ho salvato il tasto destro e la molla, ma il blocco caricatore stà appunto sulla parte sinistra! avete per caso suggerimenti? pezzi di ricambio? io non ne ho trovati, compatibilità? con cosa potrei sostituire il tasto per lo sgancio caricatore???

    Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Recluta


    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    777

    Predefinito

    mi si e' spezzato il pulsante di sgancio anche a me , e non si trova come ricambio da nessuna parte, me lo ha rifatto totalmente da 0 un tornitore in acciaio e ora e' indistruttibile, tempo lavoro 1 ora

    si e' spezzato li dove vedi la linea nera e ho rifatto fare tutto il pezzo in blu
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sblocco.jpg 
Visite: 122 
Dimensione:   37.9 KB 
ID: 124643

  3. #3
    Spina
    Club
    splash contact
    Iscritto il
    05 Apr 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    grazie ponz, alla fine ho trovato un blocchetto in alluminio che è facilmente lavorabile e dremel e lima... etvoilà fatto, non funziona + da ambidestro ma mi devo accontentare x un costo 0 grazie ancora della dritta comunque!!

  4. #4
    Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Dec 2011
    Messaggi
    104

    Predefinito

    un mio amico ha perso il suo. non si sa come sia possibile ma dove il giorno prima c'era tutto il "blocchetto" dello sgancio caricatore, ora c'è solo più il buco; e il fucile è sempre rimasto nella sacca. sapete per caso se si trovano parti di ricambio? purtroppo non lo troviamo più, quindi non possiamo nemmeno ricostruirlo... e ripartire da 0 è un po' impossibile...

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    up, scusate se riapro la discussione, a un amico è capitata la stessa cosa, ed ovviamete il pezzo non c'è...come può fare?
    grazie

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elefante Visualizza il messaggio
    up, scusate se riapro la discussione, a un amico è capitata la stessa cosa, ed ovviamete il pezzo non c'è...come può fare?
    grazie
    O te lo fai fare da un tornitore oppure lo fai con una stamante 3d.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.