Originariamente inviata da
Klirio
Se posso permettermi,almeno io e il mio club abbiamo realizzato un campo utilizzando principalmente materiale recuperato....
Hai presente quel tessuto verde che si mette solitamente tra due giardini confinanti????Abbiamo usato il modello più fitto realizzando delle strutture ti tiraggio,rinforzate con la classica rete da giardino, ai quattro angoli che andavano a ricreare la classica stanza......( bisogno pero fissarla a terra ,parlo almeno delle strutture ai lati).
In alternativa abbiamo usato le cassette della frutta,quelle in plastica hai presente????Messe l una su l altra e rivestite con materiale da imballaggio nero,in maniera tale non si vedesse oltre....quest ultima opzione assai efficace....devi solo mettere del peso( noi abbiamo messo dei sassi ) alla base delle scatole per evitare che crolli tutto se magari qualcuno inciampa e sbatte sulla " parete"...con lo stesso procedimento abbiamo legato insieme i bidoni delle ricariche d acqua ( quelle delle macchinette o degli uffici per intenderci ).....
Spero ti possa servire.....
saluti Klirio