Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Flc molle ii vest

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Flc molle ii vest

Ciao a tutti
    sono da poco possessore di questo FLC Woodland che mi ha dato da pensare per diversi giorni sulla sua identità..
    Mi è infatti stato venduto come sds ma è privo di etichette e della caratteristica scritta US sulla spalla destra. Ma la stranezza più grossa è che abbia gli spallacci e i pals praticamente in cb e non colorati del classico verde americano.. Cosa diversa avviene per i dettagli, come ad esempio le cuciture e i bordi del vest che sono verdi.. In ogni caso non sembra una replica o per lo meno una fatta perfettamente poichè le cuciture sono molto robuste, la cordura è ottima sia della struttura che dei pals e anche la rete della zona pettorale e delle tasche interne è ottima.. i fastex sono della nexus che essere una marca usata sul materiale militare usa..
    Ora manca solo che dica questo quel è la vostra idea???
    Anche perchè ho notato su una foto postata anche qui su sam in precedenza che un operatore stava usando un flc con i pals che mi sembrano simili ai miei cb ma con le cinghie del classico verde!! ecco il link è la prima immagine https://www.softairmania.it/threads/...ism-(1990-2001)

Ecco invece quelle del mio..

P.S. Secondo voi può essere verosimile vedere l'flc indossato da un operatore delle forze speciali dell'esercito usa??
    Poi, che fondina mi consigliereste di usare con questo tipo di tattico??

Grazie mille a tutti per le eventuali risposte

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

nella foto che dici tu il personaggio sullo sfondo ha uno SPEAR ELCS, non un FLC.
    Quello delle tue foto a me non sembra originale sinceramente, ma qualcosa di aftermarket (marca????).
    A meno che qualcuno non mi smentisca tutti quelli che ho visto/avuto avevano il marchio US e l'etichetta, che si trova nel mesh interno, a sinistra (FLC Molle II contratto DAAK60-97...).
    ci sono molti particolari che differiscono dai due che ho originali: ad esempio la bordatura sul modello DAAK60-97 ha una cucitura sigola e non doppia come su ltuo. La fettuccia utilizzata sul tuo sembra molto più sottile e di colore strano.
    Anche gli spallacci, dove c'è la maniglia, sono un po' diversi.
    Il fatto che abbia l'hardware della ITW è poco rilevante, li usano cani e porci.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, innanzitutto grazie per la risposta così veloce e precisa.. per il resto, confermi le mie precedenti paure .. purtroppo la marca è la cosa a cui sarei curioso di risalire, poichè credo sia ormai certo che non sia sds.. è strano che non abbia etichette anche trattandosi di una replica.. l'unica che conosco è quella della guarder, che tra l'altro costa più dell'originale ma ha comunque il colore classico.. va bhe nel frattempo, vediamo se qualcuno ha altre notizie su questo strano elemento

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io gli FLC li ho visti sempre con la scritta US... compreso il mio in desert che puoi vedere nella recensione in firma mia..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dal fastex della cintura squadrato marcato ITW
    potrebbe essere un guader

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

solo che ho provato a guardare nel web qualche immagine del guarder e oltre a sembrare comunque di colorazione più verde sembra ricco di etichette che ne certificano la cordura.. mah, magari vedendolo dal vivo è diverso..

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Dico anche io guarder, ne avevo uno anni fa, poi venduto, e il colore era uguale uguale al tuo. Nemmeno sul guarder c'erano etichette a quanto ricordo e nemmeno la scritta US.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Okay allora dichiarerei risolto il mistero Grazie veramente a tutti per l'aiuto!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.