Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Sig552 ICS by SCALO

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

non so se ci fosse un kit o altro, bisognerebbe chiedere ai giocatori della vecchia guardia se esiste qualcosa del genere...
    tra l'altro, se non sbaglio, 552 con ras e crane era impiegato dai seals...

eeeh se uscisse SRE lo prenderei al volo...

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Ho visto della roba artigianale come crane, e vidi tempo fa un calcio che sembrava quello di un ebr da mettere sul sig, però ora c'e solo quello normale, prima o poi penso che lo facciano

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Sono un fanatico dei sig!Interessante a parte l'eliminazione delle tacche ma dai qualche dettaglio delle performance..a quanto esce e che costanza..il rof..da quanto lo usi così ecc..

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Scusa sonny non avevo visto il tuo intervento, il fucile ha subito alcuni ritocchi, tra le quali nuova verniciatura,ho messo dei contrappesi dentro il calcio che si era rotto e l'ho riempito di colla a caldo per darci maggiore peso e resistenza, cambio gommino, modifica corsa corta e cambio testa pistone,non so a quanto esce ma considera che con il reggimolla ci vario la potenza anche di 0,30 j quindi lo metto sempre verso i 0,98j 0,99j, la raffica è aumentata di molto ma non ti so quantificare di quanto, domani faccio le dovute misurazioni e settaggi,e ti so dare dettagli molto più precisi
    Ultima modifica di !Scalo!; 14/03/2012 a 01:38

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    scalo, non la prendere male, ma ci sono pochi commenti perchè il tuo non è un custom, andava postato o in area pittati o forse nel tech center? esteticamente la rimozione della tacca di mira non credo qualifichi come "custom" estetico.
    detto ciò, ad ognuno il suo ferro, se a te piace cosi, ben venga!

Brà, avrebbe suscitato piu' interesse nella sezione sig fun club......

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.