non so se ci fosse un kit o altro, bisognerebbe chiedere ai giocatori della vecchia guardia se esiste qualcosa del genere...
tra l'altro, se non sbaglio, 552 con ras e crane era impiegato dai seals...
eeeh se uscisse SRE lo prenderei al volo...
non so se ci fosse un kit o altro, bisognerebbe chiedere ai giocatori della vecchia guardia se esiste qualcosa del genere...
tra l'altro, se non sbaglio, 552 con ras e crane era impiegato dai seals...
eeeh se uscisse SRE lo prenderei al volo...
Ho visto della roba artigianale come crane, e vidi tempo fa un calcio che sembrava quello di un ebr da mettere sul sig, però ora c'e solo quello normale, prima o poi penso che lo facciano
Sono un fanatico dei sig!Interessante a parte l'eliminazione delle tacche ma dai qualche dettaglio delle performance..a quanto esce e che costanza..il rof..da quanto lo usi così ecc..
Scusa sonny non avevo visto il tuo intervento, il fucile ha subito alcuni ritocchi, tra le quali nuova verniciatura,ho messo dei contrappesi dentro il calcio che si era rotto e l'ho riempito di colla a caldo per darci maggiore peso e resistenza, cambio gommino, modifica corsa corta e cambio testa pistone,non so a quanto esce ma considera che con il reggimolla ci vario la potenza anche di 0,30 j quindi lo metto sempre verso i 0,98j 0,99j, la raffica è aumentata di molto ma non ti so quantificare di quanto, domani faccio le dovute misurazioni e settaggi,e ti so dare dettagli molto più precisi
Ultima modifica di !Scalo!; 14/03/2012 a 01:38