Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: sx9 umarex

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito sx9 umarex

buongiorno a tutti...non sono un frequentatore assiduo di quest area...pero mi ha sempre affascinato la figura dello sniper...a questo punto arrivo alla mia richiesta/domanda.
    ho comprato un tokio solder sx9 umarex...spero conosciate questo modello di B.A.
    ho cercato ma non ho trovato nienete...quello che vi chiedo sono dei consigli per migliorare un po le prestazioni della replica...in particolare la regolazione dell hu..in quanto non è che faccia proprio bene il suo lavoro..da premettere che la canna non ha la solita fessura che siamo abituati a vedere...in pratica l hu lavora in uno spazio che c è antistante alla canna...
    se avete bisogno di foto per capire un po meglio..le posto
    inoltre vorrei renderlo un po piu silenzioso...il calcio è gia pieno..il rumore piu forte è prorpio quello prodotto dalla testa pistone..insomma..l impatto che ha..da premettere che a quanto sembra non è over..non l ho testato ancora ma dal tiro non si direbbe..in piu nella confezione mi hanno fornito una molla della t&t aggiuntiva a quella originale..ora non so se è per portarlo a potenze superiori o inferiori a quelle originali..non avendo smontato la molla originale..non so quale sia la piu lunga e quindi la piu potente...a me interessa solo stare sotto il j in ogni caso e far lavorare meglio l hu
    GRAZIE A TUTTI!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

la cosa migliore sarebbe seguire i consigli riportati nella guida "la bibbia" alla fine valgono per tutti i BA..

non ho mai sentito parlare di questo modello e quindi presumo che non sia compatibile con pezzi tipo vsr, l96 ecc..

magari potresti mettere qualche foto della meccanica.. o fare una mini recensione.. almeno lo cosciamo meglio tutti.. =)

ps. le molle sono tutte lunghe uguali in genere.. cambia solo la durezza/spessore del filo..

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

ok..ti ringrazio per il consiglio..anche se avevo già dato una lettura..comunque visto che non si conosce molto questo modello..cerco di fare una piccola recensione...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

perfetto.. così poi possiamo darti consigli migliori..

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

infatti..però ti accenno che avendo due tipi di caricamento..e cioè..uno mettendo dei bossoli nel caricatore e uno con un caricatore esterno..credo che la meccanica sia diversa dagli altri..ma la recensione la faccio in quest area o in recensioni asg ?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

recensioni.. poi per sicurezza chiedi a R6..

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

si ho idea di quale fucile sia. il caricatore esterno di cui stai parlando è un monofilare lungo che si attacca sul lato sinistro del fucile al livello della leva di caricamento!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...se è uguale alla vecchia Super9...hai buttato i soldi!
    Si caricava con dei finti bossoli dove dovevi infilarci il pallino, e con un asta da agganciare sul lato dx del fucile...
    Pessimo hop-up.
    Pessima meccanica.
    Finito nel bidone.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

quello che dici te McMirko, l'avevo visto pure io.. speriamo per lui che questo sia stato migliorato..

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

si..ha un monofilare laterale..speriamo che non sarà da buttare nel bidone sul.serio..alla fine come é ora..si può giocare..certo..se si migliora é meglio...ma la vecchia serie cosa aveva che non andava?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.