buongiorno a tutti...non sono un frequentatore assiduo di quest area...pero mi ha sempre affascinato la figura dello sniper...a questo punto arrivo alla mia richiesta/domanda.
ho comprato un tokio solder sx9 umarex...spero conosciate questo modello di B.A.
ho cercato ma non ho trovato nienete...quello che vi chiedo sono dei consigli per migliorare un po le prestazioni della replica...in particolare la regolazione dell hu..in quanto non è che faccia proprio bene il suo lavoro..da premettere che la canna non ha la solita fessura che siamo abituati a vedere...in pratica l hu lavora in uno spazio che c è antistante alla canna...
se avete bisogno di foto per capire un po meglio..le posto
inoltre vorrei renderlo un po piu silenzioso...il calcio è gia pieno..il rumore piu forte è prorpio quello prodotto dalla testa pistone..insomma..l impatto che ha..da premettere che a quanto sembra non è over..non l ho testato ancora ma dal tiro non si direbbe..in piu nella confezione mi hanno fornito una molla della t&t aggiuntiva a quella originale..ora non so se è per portarlo a potenze superiori o inferiori a quelle originali..non avendo smontato la molla originale..non so quale sia la piu lunga e quindi la piu potente...a me interessa solo stare sotto il j in ogni caso e far lavorare meglio l hu
GRAZIE A TUTTI!!![]()