a circa 390€ ...a breve anche in italia! circolano gia' delle immagini in preview (qualcuno mi aveva mandato un link ma credo di averlo perduto):
hooah!

a circa 390€ ...a breve anche in italia! circolano gia' delle immagini in preview (qualcuno mi aveva mandato un link ma credo di averlo perduto):
hooah!
eccoti servito ragassso.... :d
galleria fotografica dello scar g&g:
https://www.airsoft-news.eu/e107_plu...%20guay%20scar

In attesa della conferma e-mail
sarà...ma a me già convinceva poco il ca...questo ancora meno...non mi pare fedele fedele all'originale...mi pare tanto plasticoso... :s
mi pare che di estetica non sia male... notare il nuemro di serie progressivo, è il n°2![]()
quoto non mi piace nemmeno a me...a livello estetico il migliore mi sembra il vfc, vedremo quando uscirà...Originariamente inviata da luvz
![]()
il ca è una macina...basta sostiuire lo spingipallino...dieci euro di spesa.
niente da fare..non riesco a farmi piacere quel calcio...sembra rotto...schiacciato da un cingolo...nel complesso lo trovo un ottima replica però.

poster con i dettagli del ciufile della g&g:
8)
...peccato manca sempre la foto del "come passano i cavi dal calcio", vedo gli spinotti (credo) in basso nel calcio aperto, mi pare di avere visto una foto in cui ci fossero quei "conduttori schiacciati" di cui non so il nome...
anche il kg di pallini in omaggio è molto gradito 8)

ecco qua tutto il kit! 8)