Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: riesumazione m4 ris A&k

-rabbit-
    Visitatore

Predefinito riesumazione m4 ris A&k

ciao a tutti sono nuovo del forum e mi servirebbe qualche consiglio per modificare il mio m4 ris comprato nuovo 2 mesi fà della A&K
    sono rimasto delusissimo quando nell'ultima gara il cronografo mi ha segnato appena 0.67 ahahhahahahahha xD
    premetto che ho carcato qualche topic già aperto ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare
    -CARATTERISTICHE GENERALI:
    -Produttore-A&K China
    -Cod Art-7798
    -Modello-M4 RIS CQB

-CARATTERISTICHE TECNICHE:
    -Gear box-metallo
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-super power-long axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-teflon 6mm
    -Pistone-abs rinforzata
    -Testa pistone-abs
    -Cilindro-in ottone
    -Testa cilindro-abs
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs
    -Canna interna-ottone

devo fare un ordine da GM di pezzi per portarlo a filo joule vorrei vorrei qualche consiglio sui pezzi da cambiare ma sopratutto sui pezzi che montano su questo asg vi ringrazio in anticipo

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Aprilo e sistema le perdite d'aria... O fallo fare da qualcuno

-rabbit-
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Aprilo e sistema le perdite d'aria... O fallo fare da qualcuno
    no no lo faccio io cmq cambiando pistone testa pistone testa cilindro e hop hup basterà?
    e poi salta pallini ( ho la batteria lipo 7.4)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

se salta i pallini prova anche con lo spingipallino...o lo cambi..o lo mangi di qualche decimo...ma potrebbe anche non essere quello!!! magari cambiando l'hop up potresti risolvere!!!
    da quanti C è la lipo?
    facci sapere

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -rabbit- Visualizza il messaggio
    no no lo faccio io cmq cambiando pistone testa pistone testa cilindro e hop hup basterà?
    e poi salta pallini ( ho la batteria lipo 7.4)
    Per risolvere i problemi di tenuta del gruppo aria può essere anche sufficente cambiare gli O-R e spessorare la testa cilindro con del teflon... Non per forza bisogna sostituire i pezzi, se non hai pretese particolari si cambiano quando si rompono

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Aprilo e sistema le perdite d'aria...
    Risolvi le perdite d'aria innanzitutto,
    se non pesca tutti i pallini prima prova con altri caricatori se il problema rimane un delayer potrebbe essere la tua soluzione,
    io sono dell'idea che prima di cambiare pezzi bisogna far rendere al meglio quelli già presenti,
    altra cosa il cilindro ha un foro? Quant'è lunga la canna interna?

-rabbit-
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TIGRE_ Visualizza il messaggio
    se salta i pallini prova anche con lo spingipallino...o lo cambi..o lo mangi di qualche decimo...ma potrebbe anche non essere quello!!! magari cambiando l'hop up potresti risolvere!!!
    da quanti C è la lipo?
    facci sapere
    grazie mille per i consigli cmq la lipo è da 20C... seguirò il tuo consiglio.. mi farò prestare un caricatore elettrico se il problema persiste sistemo o cambio lo spingipallino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

facci sapere come va poi!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

hei ragazzi, sentite anche io ho quel fucile, io ho sostituito il body centrale con uno d boy in metallo, ma dopo mi sono reso conto che svitare il ris frontale è una cosa tremenda, non so se è saldato o cose del genere, qualcuno sa come devo fare? scusami se mi approfitto della tua discussione ma è una cosa che potrebbe interessarti io cmq ho sostituito l hop up con uno in metallo d boy e mi sono reso conto che il gommino dell hop up era sistemato male sin da quando l ho coprato, dagli un occhiata. Poi infine ho sostituito la molla con una da 120 e ho ingrassato bene gli ingranaggi e ho risolto le perdite d aria del gruppo aria con del teflon. cmq se non pesca tutti i pallini è colpa dell affarino di plastica che non è avvitato bene al guscio inferiore. Il problema di pescaggio lo puoi risolvere mettendo un pezzo di cartoncino tra il caricatore e il guscio spingendolo al massimo avanti il caricatore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.