Buonasera, rompo gli indugi di mezza giornata (mi presento? non mi presento?) e vi auguro una buona serata-nottata-giornata.
Mi chiamo Daniele, 24 anni, poche esperienze passate con il softair (solo un paio di "sparacchiate" con gli amici) e un po' di voglia di tornare in pista.
Al momento al mio fianco giace, poco usato ma comunque poco funzionante, uno Steyr AUG della Both Elephant comprato 5 o 6 anni fa... e guardandolo mi viene voglia di metterlo in cantina e comprare qualcosa di meglio.
Al momento sto pensando di ritornare con il gruppo che conoscevo a RE visto che si pensava di organizzare qualcosa di "role", ed eventualmente fare un piccolo investimento per comprarmi un'arma affidabile (non conto, almeno finchè non verrò colto dal raptus di trasformare il mio armadio in una rastrelliera d'armi, di espandere ulteriormente la famiglia).
Vorrei prendermi un nuovo Steyr AUG, e amo l'estetica dell'AUG A3
puntavo al JG A3 di cui ho letto una buona recensione, un mio amico mi può aiutare a sostituire la molla e cambiare il grasso se necessario.
PS: mi piace anche con l'aggiunta del l'M203 short... non credo lo userei mai, ma mi piace![]()