Dunque, vorrei orientarmi su ranger o seal navy, potete darmi qualche consiglio su cosa prendere, il budget è praticamente infinito, quindi non risparmiatevi.
Dunque, vorrei orientarmi su ranger o seal navy, potete darmi qualche consiglio su cosa prendere, il budget è praticamente infinito, quindi non risparmiatevi.
Il fatto di avere un budget infinito è già un buon punto di partenza
Per tutto il resto ci sono i fun club dove potrai prima cercare tutte le info e poi chiedere cose specifiche.

ti consiglio di passare nei vari Fun club.. li puoi reperire informazioni, vedere foto e sopratutto decidere anche all'interno di uno stesso Sf a quale epoca ispirarti..
famo cosi,tu mi assumi e io ti dico ciò che voglio???il budget è praticamente infinito, quindi non risparmiatevi.
DD
guarda,come detto dagli altri utenti vediti un po di setup,poi vuoi utilità o immagine? vuoi divertirti,giocare comodo o imitare reparti ecc sacrificandoti un po? non che le due cose non si possano unire,ma molto spesso divergono![]()
Sono sicuro che Gordon Ramsey avrebbe detto anche qualcos'altro di più incisivo.
Nolack, credo che tu stia partendo dal piede sbagliato per costruire un setup: in genere chi parte col piede giusto non ha bisogno della lista della spesa.
Prendi una foto che ti piace e parti da li
Ahab