Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Pivello chiede aiuto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Pivello chiede aiuto

Ciao a tutti, a giorni (in teoria domani) dovrebbe arrivarmi il mio primo mp5 (finalmente) ma, girando un po' ovunque sul forum non sono riuscito a capire con quali pezzi di ricambio/up grade/caricatori è compatibile... Sapreste aiutarmi?

Ps: il fucile è un galaxy originariamente k modificato pdw (canna e calcio)

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non lo hai ancora e gia ti preoccupi di modifiche???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao One, traspare cotanta preoccupazione dalla mia domanda? Comunque volevo solo sapere le varie marche compatibili perchè essendo un low cost, anche se usato, volevo metterlo in legge prima di iniziare ad usarlo e aggiungerci un paio di caricatori che non diano e cessive noie... In giro non ho trovato nessuna informazione a riguardo (soprattutto per i caricatori)...

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Sui caricatori non saprei, ma non penso ci siano grossi problemi ad utilizzare un CA, ICS o JG/Cyma... Ma ci dovrebbero essere un paio di guide in merito.

Meccanicamente bisogna effettuare i soliti lavori per una replica low cost: se non è già stato fatto aprilo, sostituisci la molla con una SP90, controlla che non ci siano perdite d'aria nel gruppo aria (prova siringa), controlla gli spessori sulla terna ed eventualmente rispessora (cerca la guida di Luky in "Tech center"), reingrassa il tutto e cambia il gommino hop up con uno di qualità. Sono interventi basilari... Con un minimo di manualità non ci sono problemi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Wow fedez, grazie mille per la risposta super dettagliata... ho cercato in lungo e in largo sul forum le guide per la compatibilità dei caricatori ma non ho trovato nulla... O meglio: ho letto innumerevoli post su ca, Marui e ics ma niente per galaxy... Sai se è il clone di una delle tre marche? Grazie ancora...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

anche io ti do un consiglio..fallo fare da qualcuno capace di farle le modifiche altrimenti rischi di aprire il GB e di non richiuderlo più
    per il resto il pdw piace molto anche a me..

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

io sul galaxy mettevo i comunissimi cyma e pescavano e agganciavano bene..

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tharus Visualizza il messaggio
    Wow fedez, grazie mille per la risposta super dettagliata... ho cercato in lungo e in largo sul forum le guide per la compatibilità dei caricatori ma non ho trovato nulla... O meglio: ho letto innumerevoli post su ca, Marui e ics ma niente per galaxy... Sai se è il clone di una delle tre marche? Grazie ancora...
    Solitamente Galaxy, come Cyma e J.G., è clone Marui... La cosa migliore da fare è andare in qualche negozio fisico nella tua zona (o qualche club, MP5 ce ne sono sempre...) e provarli

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tharus Visualizza il messaggio
    Pur avendo optato per un Mp5, quindi un modello che, a differenza degli M4, nel tempo non se l'è cagat....ehm...non ha ricevuto molte modifiche da modello a modello e da marca a marca, bisogna anche tener presente che hai scelto un pdw.
    Questo cosa comporta ?
    Beh, sarà sicuramente compatibile con tutti gli altri kurz e pdw del mercato.
    Però non sarà completamente compatibile con gli Mp5 standard.
    In particolare i caricatori saranno ok. Ma essendo il tuo un gearbox "di terza generazione" anzichè "di seconda" come negli Mp5 standard, non avrà il gear simile agli Mp5 (e agli M4) bensiì simile agli Ak e agli altri Mp5 pdw (ma, rispetto agli Ak, non avrà la gabbietta motore e avrà un motore ad albero lungo). Calci e gusci saranno compatibili solo tra Mp5 kurz e pdw di varie marche.
    Insomma, le parti compatibili ci sono e sono sicuramente in abbondanza.
    Solo, non dare per scontata la perfetta compatibilità con qualsiasi modello di Mp5, specialmente se vuoi fare qualche modifica interna.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.