Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Pistone G&G con G&P 120 e lipo 7,4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pistone G&G con G&P 120 e lipo 7,4

-MARCA E MODELLO: M4 King Arms
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato da 3 mesi usato 3 volte
    -UPGRADES O MODIFICHE: SP90 Guarder, gommino systema, G&P 120, Pistone G&G
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Non ha un problema mi serve un consiglio

Salve a tutti dopo aver montato grazie al consiglio di due utenti un pistone G&G sul mio M4 volevo però avere un ulteriore certezza: non avendo tutti i denti in metallo ma solo 4 secondo voi è probabile che il motore (G&P120) me lo trituri oppure no ? Lo uso con una lipo 7,4 1300 amh.

Grazie a tutti e buon 2012

Club
    x° Dragoni

Predefinito

" non conosco il pistone in questione, ma avresti fatto meglio a mettere un src verde.
    comunque se il pistone ha un minimo di qualità non dovrebbe succedergli nulla, a leva il secondo dente del pistone e per 1/2 il terzo in modo da evitare riagganci

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

quel pistone fino a 18bbs piu o meno regge per un pò... a 24bbs per darti un idea l ho tritato in un meseavresti fatto meglio a prendere un src verde o modify con 7 in metallo.. con le 11 e motore standard cede dopo qualche migliaio di bb.. la 7,4 con m120 più o meno siamo li..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95
    " non conosco il pistone in questione, ma avresti fatto meglio a mettere un src verde.
    comunque se il pistone ha un minimo di qualità non dovrebbe succedergli nulla, a leva il secondo dente del pistone e per 1/2 il terzo in modo da evitare riagganci
    Se non lo conosci perche ne consigli un altro?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Per esperienza diretta non esistono superpistoni!men che meno l'src verde che tanto viene consigliato.. Io L'ho spappolato con una raffica da 25/28 bbs/sec giusto per provarlo.. Sarà un ottimo pistone ma nel Gb giusto con la terna e la configurazione giusta..Tutto è relativo e tutto è da provare..I consigli online valgono a grandi linee visto che due asg identiche spesso danno problematiche diverse!Leggi le guide e fatti un idea generale delle problematiche che possono presentarsi.. Il resto si fà smontando!Tralaltro non specifichi quanti C di scarica avrebbe la tua batteria e nonche la marca..Variabili considerevoli!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l src è malamente e troppo spesso condigliato come pistone valido per l' hs e ogni volta che lo leggo lo ripeto.
    il verde è un ottimo pistone, è talmente buono che è alla pari del marui...ma li si ferma.
    non ha cremagliera in metallo, non ha le spalle rinforzate quindi nella categoria dei semplici si, è uno dei migliori...ma di quella categoria!

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:35 ----------

ad ogjni categoria un range di utilizzo...semplice no?

Club
    x° Dragoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Se non lo conosci perche ne consigli un altro?
    perchè non ne ho mai letto ne tantomeno ho mai sentito qualcuno che lo consigliava.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora la batteria e una lipo 7,4 Alca Power mi pare si chiami o comunque A/P da 20c e come ho già detto 1300 mah. Guardate io il pistone della g&g ancora non l'ho fatto mettere. Se ne avete uno piu idoneo da consigliarmi sono aperto ad eventuali proposte. Ma stavo pensando se invece del g&p 120 mettessi un Classic army o un ics turbo 3000 non sarebbe meglio (magari il rof Sara minore ma almeno sto piu sicuro). Mi affido a voi........... Intanto vado a leggermi qualche altra guida. Grazie a tutti

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

se fai le cose come si deve non devi avere paranoie, il g&p lo puoi montare con tranquillità, io uso solo i royal verdi, secondo me qualità prezzo imbattibili, però giro soto i 30...ma tu non ci arrivi ,devi provare per quanto ti dicano gli altri utenti potresti sgranare anche montando un pistone famoso e raccomandato devi vedere con cosa puoi trovarti bene...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda io lo veloc montare perche con quello di serie andavA veramente piano. Per quanto riguarda il pistone deve avere un tot di denti in metallo o no ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.