Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Acquisto ris per fucile ICS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Acquisto ris per fucile ICS

Ciao a tutti ragazzi io ho un m4a1 dell'ICS e vorrei montare un ris visto che non ce l'ha... Sono andato a domandare in un negozio vicino casa mia, e ha dettoc he per quanto riguarda l'ics bisogna mettere un ris dell'ics ma costano un botto.. Lui mi ha consigliato di montare questo kit
    ELEMENT - M&P15 MOE KIT Tan

ma mi sono informatoe ho letto che sul fucile ics non monta... A me piace molto il colore tan e vorrei sempre se ci sta, qualcosa di tan cosi da cambiare anche il colore oltre al solito nero... Per questo, non per forza devo comprare un kit, posso prendere anche pezzi separati ma devo saper solo che sono compatibile al 100% su fucile.. Quindi vorrei sapere da voi cosa mi consigliate, e se non c'è nnt di colore tan non fa nnt, poi lo faro dipingere...
    Spero che avete capito il mio problema, grazie di tutto

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Esiste una guida per gli ics e la sua compatibilità, comunque un ris anche cinese monta su ics.
    io ho montato un frontale ics su diversi gusci MAI ics, quindi credo sia possibile anche il contrario.
    comunque cerca il topic delle cose compatibili e non e trovi tutto

Spina L'avatar di riccardino91
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni

Predefinito

il contrario purtroppo non è possibile, perchè i componenti ics montano su altri fucili , mentre su un fucile ics va solo ris ics, a meno che non cambi anche il piattello davanti cioè mi spiego meglio, questo piattello si trova attaccato al delta/tacca di mira subito prima dello spengifiamma....queste sono cose che ho imparato, comunque leggiti la guida alle compatibilità che ha redatto Roccia e troverai tutte le tue spiegazioni.
    io alla fine avendo il modello 2009 con l'outer barrel a pezzo unico non ho nvoluto rischiare di comprare un ris diverso dato che non avevo la possibilità di allungare niente. quindi invece di comprare un piattello element e ris element, ho comprato un ris ICS sul mercatino a 70 euri....ma sono difficili da trovare purtroppo!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho preso un ras ICS a 64 euro nuovo...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

meno male che qualcuno legge la mia guida e putroppo altri invece no...
    corvo,ti invito a leggerla cosi da trovar ogni risposta ai tuoi quesiti

Spina L'avatar di Weihrauch
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

Oppure se dal punto di vista estetico non ti dispiace prendi un ris flottante da 7 pollici, per intenderci quelli che si avvitano direttamente al castello e che se non sbaglio sono compatibili. Oltretutto con questa soluzione diventerebbe una roccia essendo avvitato.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

è una discussione di gennaio

Spina L'avatar di Weihrauch
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

boh rispondo nn si sa mai xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.