Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: arrivato m4a1 golden bow

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika78
    allora lanciatevi i pallini con le mani ...altrimenti maschere o protezioni giuste per la faccia...occhio che 10 metri sono pochi...poi non so gli altri se sono della mia stessa idea
    le maschere le abbiamo..... pero' nn abbiamo la protezione x la faccia tipo la bocca....io avevo pensato a una specie di bandana.... ho visto che in molti video usano queste cose..x la bocca....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

daccordissimo con rostanika78, da meno di 10m in faccia si può sanguinare con asg a filo joule.
    guardateci bene, prima di improvvisare giochi come liberazione ostaggi indoor, oppure cqb molto "close".
    scusa ma che maschere avete, se non proteggono faccia e bocca? una bandana non serve, secondo me! ci vuole il paradenti.
    ciao

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirluke
    daccordissimo con rostanika78, da meno di 10m in faccia si può sanguinare con asg a filo joule.
    guardateci bene, prima di improvvisare giochi come liberazione ostaggi indoor, oppure cqb molto "close".
    scusa ma che maschere avete, se non proteggono faccia e bocca? una bandana non serve, secondo me! ci vuole il paradenti.
    ciao
    in effetti sn occhiali nn maschere... ma cmq almeno x gli occhi resistono... ora x la faccia vedo di adoperarmi...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads21349-arrivato-m4a1-golden-bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.