Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Qualità, affidabilità, prestazioni: rifiniture per completamento ASG serio.

z3d
    z3d non  è collegato
    Spina L'avatar di z3d
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3d Visualizza il messaggio
    Si certo, ho letto la parte I con lipo da 7.4 e la parte II con lipo 11.1, il discorso è che il G&P M120 non ha la reattività che cerco e sto guardando ad un Torque o HT proprio per questo motivo

Nei tuoi due video di rof test sul tuo masada si sente il suono molto ovattato, in parte ha contribuito anche la bontà del motore montato (magnum) o no?

Riguardo alla molla, più è veloce e più è compressa (spessori) e più il ritorno è rapido, ma di fronte ad una scelta "molla singola madbull 110" o "molla sp100+cuscinetti", a parità di m/s quale sarebbe preferibile in termini di velocità?

Inoltre, avere le boccole cuscinettate porta qualche giovamento in termine di risposta al grilletto, avendo meno attrito di quelle piene o con in una configurazione con mosfet breaking (o rof controller) e con lipo con buona scarica diventa una differenza risibile?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3d Visualizza il messaggio
    Si certo, ho letto la parte I con lipo da 7.4 e la parte II con lipo 11.1, il discorso è che il G&P M120 non ha la reattività che cerco e sto guardando ad un Torque o HT proprio per questo motivo

Nei tuoi due video di rof test sul tuo masada si sente il suono molto ovattato, in parte ha contribuito anche la bontà del motore montato (magnum) o no?

Riguardo alla molla, più è veloce e più è compressa (spessori) e più il ritorno è rapido, ma di fronte ad una scelta "molla singola madbull 110" o "molla sp100+cuscinetti", a parità di m/s quale sarebbe preferibile in termini di velocità?
    contano le 100 ore che ci ho taroccato sopra, un pezzo alla volta, una prova alla volta

la molla è uno di quei componenti che si provano...metti una sp e provi, basta l' 80% delle volte...se cosi non è si cambia

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

ciao ho il tuo stesso fucile solo in versione k come ti ha detto super tex un paio di post addietro per i 25 bb/s basta una bella spessorata fatta a regola d'arte boccole piene molla t&t 100 e pistone marui m120 e lipo 11.1 1800 25c 35c e controllatina molto accurata del gruppo aria (che ho avuto la fortuna di non dover cambiare) io ho girato con questa configurazione per quasi un anno a 26 bb/s e uno spunto discreto senza problemi e soprattutto senza spendere una fortuna...poi per aumentare e arrivare ai 34 bb/s attuali ho seguito alla lettera le indicazioni sulla guida per l'hs impegnandoci all'incirca una vita per fare tutti i lavori necessari...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.