Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: [IMPORTANTE] la sniper arena sta tornando al vecchio splendore

  1. #1
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito [IMPORTANTE] la sniper arena sta tornando al vecchio splendore

    [IMPORTANTE] la sniper arena sta tornando al vecchio splendore
    ho iniziato la pulizia dai vecchi 3d, quelli con poche risposte, doppi o di vecchia data..
    così le pagine di 3d sono passate da 14 a 7.. =)

    unito al fatto che i nuovi 3d vengono approvati e cancellati direttamente se inutili..

    la sniper arena torerà presto al suo vecchio splendore..

    pian piano il processo chi chiusura di 3d vecchi continuerà in modo da avere 3d interessanti e non mille che parlano della stessa cosa.. ma soprattutto senza 3d vecchi di 6anni.. ahah

    confido i tutti a dare una mano a me, Teflon ed R6 a tenere pulita l'area..
    salauti
    Brian

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Grande lavoro ragazzi, personalmente cercherò di dare il massimo postando esperienze interessanti o informazioni utili (quando mi rimetterò dalla febbre e tornerò in campo )

    Cerchiamo di procedere bene, l'idea di rendere i 3d da approvare prima di essere postati si è rivelata ottima

  3. #3
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    Grande lavoro ragazzi, personalmente cercherò di dare il massimo postando esperienze interessanti o informazioni utili (quando mi rimetterò dalla febbre e tornerò in campo )

    Cerchiamo di procedere bene, l'idea di rendere i 3d da approvare prima di essere postati si è rivelata ottima
    già.. ha portato alla diminuzione di 3d identici o doppi...

    però è da dire che i 3d prima di esser chiusi riceveranno una preve risposta, magari in pm a chi l'ha creato.. ricordandogli di leggere i 3d già esistenti e dargli una dritta su come trovar risposta al proprio questio, senza aprire un nuovo 3d..

  4. #4
    Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    189

    Predefinito

    cosa buona e giusta...siamo snipers abbiamo rigore,criterio ed ordine.


    ahahah che frase da esaltato.

    condivido pienamente la decisione di brian sulla pulizia dei 3d vecchi e obsoleti

    sopratutto far capire alle persone appena arrivate che appena si sbarca nella sniper area non si apre un post inutile.

  5. #5
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...ma tread interessanti?

    Gia finiti di deb. delle domeniche di gioco dedicate al ruolo?

  6. #6
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    62
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    Giusto!

  7. #7
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...ma è stata tolta la moderazione ai nuovi tread?

    Ma di avventure sniper? niente, nessuno fa nulla di bello da raccontare? tutti esperti di balistica, di meccanica...e nessuno che si cimenta in un ruolo così affascinate come lo sniper?...solo difensori di bandiere?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Noi ultimamente stiamo giocando in urban con obiettivi di irruzione e CQB... Situazioni un po' scomode per un BA.
    Per domenica questa stavo pensando di cimentarmici comunque ma è tutto da vedere, in primis per il nuovo campo che andiamo a provare (un complesso alberghiero da quanto ho capito) e in secondo luogo per le temperature... Non sarebbe male esprimere un paio di resoconti dopo un urban in assetto sniper
    Comunque non l'ho usato per un po' perchè con il freddo intenso che aveva fatto nell'ultimo mese giocarci era divenuto una prova per i nervi... Non un pallino come il precedente

  9. #9
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    C'ho giocato spesso in urban con il ba,con bei numeri,e non solo nel "mi campero e aspetto che mi passino a tiro",adesso con la canna più corta di 15cm è più comodo nei movimenti veloci...

  10. #10
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...ma è stata tolta la moderazione ai nuovi tread?

    Ma di avventure sniper? niente, nessuno fa nulla di bello da raccontare? tutti esperti di balistica, di meccanica...e nessuno che si cimenta in un ruolo così affascinate come lo sniper?...solo difensori di bandiere?
    si.. i nuovi 3d sono selezionati.. ma quelli che sono almeno decenti (e quindi che passano e vengono approgati) sono davvero pochi.. e nessuno di realmente interessante..
    pultroppo pure io è da molto che non gioco da sniper.. visto che stiamo cercando di migliorare le basi del club, partendo da pattuglia, avanzamento, copertura, ecc.. ma soprattutto stiamo cercando di rendere automatici i piccoli movimenti che sono alla base del gioco di squadra..

    tutto questo pultroppo impedisce giocate e azioni ideali da sniper..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.