ciao...mi e' arrivato questi m4a1 cinese ma la canna balla un po'...come la strigo??
ciao...mi e' arrivato questi m4a1 cinese ma la canna balla un po'...come la strigo??
basta che la spessori per bloccarla...
ma ti balla la canna esterna o quella interna?
esternaOriginariamente inviata da luky
se è una canna monoblocco, agendo sulla ghiera che tiene ferme le due guancette paracanna dovresti risolvere. probabilmente con il trasporto si è allentata.
se invece è una canna in 3 pezzi (come quella marui degli m4a1 di prima generazione), vedi se le viti (visibili solo togliendo le due guancetta paracanna) che tengono uniti i tre pezzi sono ben serrate.
ciao.
l'm4 jg ha la canna monopoezzo
stringila dalla ghiera
ciao ho smontato ieri il mio cinese e vorrei dirti la mia al riguardo:
la canna esterne dell'm4 non è in un solo pezzo ma in due, il primo e trattenuto da una ghiera sulla quale e agganciato l'anello che blocca il paramano (o astine), il secondo (la canna esterna) e fermata sul primo pezzo con due grani m3 nella parte superiore e una vite m4 nella parte inferiore, potresti iniziare stringendo leggermente la vite inferiore e vedere se migliora la situazione, io ho provveduto a realizzare due fori filettati da m3 uno per lato in aggiunta a quelli esistenti perchè il movimento maggiore è orizzontale, in questo modo la canna esterna rimane piu ferma.
ti consiglio anche di spessorare leggermente la canna interna vicino alla fine per eliminare i 3 decimi di gioco che ci sono tra la canna interna e quella esterna migliorando la precisione, per farlo io ho utilizzato un semplice pezzetto di nastro isolante.
spero di non essere stato troppo lungo e di esserti stato utile.
ciao, wykers
ma tu che "cinese"hai
perche io sto parlando dei jing gong o anche goldenbow
ed ha la canna monopezzo
o almeno il mio ha la canna monopezzo
chissa che combinano sti cinesi :d