Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Red dot e spegnifiamma per Kurz Galaxy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Red dot e spegnifiamma per Kurz Galaxy

Buongiorno e buon anno a tutti!
    Sono nuovo del forum ed anche del softair, sono possessore di un Kurz Galaxy
    Prima di acquistare fucili più impegnativi avevo intenzione di aggiungere un red dot ed uno spegnifiamma al mio fucile, cercando di stare sul più economico possibile.
    Sapendo che il Kurz necessita di adattatori per entrambi gli accessori cercavo un consiglio su cosa acquistare (consigli anche sugli adattatori/slitte eventuali) rimanendo basso di prezzo. Se è possibile linkare in pm i siti mi fate un favore!
    Ciao e grazie ancora!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ciao e benvenuto sia sul forum che nel mondo del softair!
    veniamo alle tue domande, ho da molto tempo un kurz pdw sempre della galaxy e devo dire che a parte un paio di interventi al gruppo aria mi ha riempito di soddisfazione... cmq, le slitte ci sono di due tipi, alta e bassa, e si agganciano a quelle 4 tacche che trovi sui due lati del fucile.
    quindi prima scegli la slitta e poi su quella metti il dot che vuoi! io uso una slitta alta con ulteriore slitta laterale, ho un semplice red dot della ro*al (nn so se si possono scrivere le marche...) e una torcia sul lato dx. per il cqb non c'è nulla di meglio imho!!
    per il silenziatore ti basta prendere un'adattatore, ce ne sono molti in commercio tra i 6 e i 20 euro (quasi tutti uguali...) e avvitarci spegnifiamma o silencer.
    in totale io ho speso 50 euro circa per slitta alta a due vie, red dot economico, torcia eco, e silnziatore (ho il pdw quindi non mi è servito l'adattatore).
    ovviamente trovi tutto dai famosi commercianti online di sanmarino...

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille intanto... comunque avevo visto una slitta rialzata modello SLITTA IN METALLO RIALZATA "SEE THRU" (ROYAL) ed un red dot RED DOT 15X35 OLOGRAFICO CON 4 TIPI DI MIRINI (RIFLESCOPE). La slitta può andare bene per il Kurz? ed il red dot è compatibile?

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se ho capito quella che hai scritto qui su è bassa e le tacche di mira potrebbero darti fastidio e interferire col dot, il red dot invece non lo trovo ma quello che mi hai linkato è diverso è un reflex e va benissimo!
    EDIT: trovato il "red dot 15x35 olografico"... è un semplice reflex non so perchè lo chiamino così uhauahahahahah!!
    cmq va benissimo e spendi poco!
    Ultima modifica di Nonaeme; 02/01/2012 a 17:16

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie intanto! cmq x le slitte cercando sul sito verde lampeggiante rosso ho trovato un paio di slitte rialzate della royal a meno di dieci euro(i due modelli SEE THRU)... dite che sono compatibili sul Kurz?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Le slitte rialzate sono decisamente inutili e penso che siano solo per modelli Colt, gli MP5/G3/HK53 hanno la loro slitta a ragno, che puoi trovare in versione bassa o alta... Come accessorio "aftermarket" è prodotta da Marui, C.A. e forse J.G....

Ovviamente con quella bassa non avrai problemi ad utilizzare le tacche di mira se sopra non ci dovessi montare nulla, idem per quella alta (che mi pare si a sgancio rapido) che ti permette di vedere attraverso.

Per i dot ce ne sono svariati modelli (dot a vetrino, Aimpoint o EoTech replica, etc), tu trovane uno che ti piace (o meglio, che hai provato) e da lì si trova la marca giusta

Per montare lo spegnifiamma non di dovrebbero essere problemi a montare quello degli MP5 Navy (montato anche sul PDW) se hai la canna che non finisce a raso con il paramano

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille delle informazioni!

Questa pagina è stata trovata cercando:

spegnifiamma

kurz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.