Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ics problema caricatori.

Spina
    Club
    BARBARI SAT Soft-Air Team

Predefinito Ics problema caricatori.

Salve, domando, sono in possesso di un ICS CXP 08 e trovo un problema a sostituire i caricatori. Nessun problema con i caricatori ICS trovati all'interno della scatola (https://www.airsoftgi.com/product_in...oducts_id=3117), trovo invece un problema quando inserisco caricatori compatibili ma non ICS. Caricatori M4 M16. Non da nessun problema introdurre il caricatore, per estrarlo invece bisogna sforzare, come fosse incastrato.
    Suggerimenti?

Un sito dove costa poco i caricatori dell'ICS sapreste indicarmelo? grazie.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

il pulsante di sgancio, lo premi bene fino in fondo o lo tocchi appena?

Spina
    Club

Predefinito

lo premo fino in fondo,

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    un mio compagno ha avuto il tuo stesso problema ( pistol ics ) abbiamo provato circa 100 car di tutte le marche...
    per disperazione ha comprato i car in plastica ics ( 20 euro l'uno )
    stesso problema tuo solo che in piu' nn gli pescava neanche un pallino...
    ciao all

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KERWANAX Visualizza il messaggio
    Salve, domando, sono in possesso di un ICS CXP 08 e trovo un problema a sostituire i caricatori. Nessun problema con i caricatori ICS trovati all'interno della scatola (https://www.airsoftgi.com/product_in...oducts_id=3117), trovo invece un problema quando inserisco caricatori compatibili ma non ICS. Caricatori M4 M16. Non da nessun problema introdurre il caricatore, per estrarlo invece bisogna sforzare, come fosse incastrato.
    Suggerimenti?

Un sito dove costa poco i caricatori dell'ICS sapreste indicarmelo? grazie.
    ciao....intanto e meglio che togli il link...mandalo in pm se qualcuno te lo chiede...
    strano io ho un m4 ics con i gusci uguali l'unico caricatore non compatibile sono i k.a sia monofilari che maggiorati....controlla anche il beccuccio del gruppo hopup che non si sia spostastato....le altre marche da me vanno tute....
    saluti

Spina
    Club

Predefinito

il problema è che non riesco a trovarne in lotto. oppure mi adeguo. il problema del pallino l'ha riscontrato un mio amico con marca magpul. imprestandogli i caricatori ics da 300bb la molla non riusciva a stare dietro alla velocità del magpul. circa 1100bb al minuto. può essere che una velocità troppo elevata il pallino non faccia in tempo ad arrivare all' hopup. questo è quello che penso io. se trovi dei caricatori ics per m4 o meglio cxp 08 il mio modello fammi sapere il sito, grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cp esploratori

Predefinito

Ciao..ho due fucili ICS (pistol e RAS) e ti posso assicurare dopo varie prove di essere passato in modo DEFINITVO ai caricatori a filo della Lonex....ne ho comprati 6 e ho così finito di rompermi le balle con le rotelle e consumare il dito del guanto

per il problema dell'estrazione prova a vedere se si sono deformati..alle volte capita che si deformino nella finestrella del caricatore che corrisponde alla leva di sgancio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

spegnifiamma

kurz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.