Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 261

Discussione: Uno Mattina 02/01/2012 , Servizio sul Softair

  1. #11
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blu-Vector
    diciamo anche che molte volte gli interlocutori non sono preparati all'aggressione orale , aspetto di vedere questo servizio.
    Credo che il Joker sia ben preparato e certo adeguatamente formato e motivato per far fare solo bella figura al nostro gioco senza cadere in tranelli o doppi sensi mediatici.
    Sono anch'io curioso di vedere il servizio

  2. #12
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    ...l'nformazione e latente in cose piu importanti, figuriamoci nel softair, se poi dall'altra parte troviamo persone ''poco'' informate ha parlarne e facile essere denigrati...!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Appunto, anche secondo me meglio stare bassi e andare avanti senza dare troppo nell'occhio piuttosto che cercare una notorietà che molto spesso ci danneggia.

    Se cerco di farmi conoscere lo faccio sono in occasione di manifestazioni benefiche come sostenitore, così da non dare adito a critiche gratuite (che in quel caso risulterebbero appunto deleterie per il moralista di turno).

    Quando ti invitano in televisione, significa che hanno già deciso di parlare di quell'argomento. Non andarci avrebbe significato lasciare spazio ai detrattori senza avere una voce a favore della nostra legittima attività.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team
    Età
    67
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Appunto, anche secondo me meglio stare bassi e andare avanti senza dare troppo nell'occhio piuttosto che cercare una notorietà che molto spesso ci danneggia.

    Se cerco di farmi conoscere lo faccio sono in occasione di manifestazioni benefiche come sostenitore, così da non dare adito a critiche gratuite (che in quel caso risulterebbero appunto deleterie per il moralista di turno).
    Salve Hell e Jimmy
    gioco da 20 anni e appena ho iniziato quando nei boschi incontravamo qualche fungaiolo, o podista ci urlavano dietro di tutto (andate in Bosnia .....si si la guerra ve la dare io...ecc...) non mi sono mai vergognato
    di giocare a SA e ho sempre fatto di tutto per farlo conoscere confrontandomi con gli altri, per mostragli che siamo anche diversi da come ci immaginano
    Ci sono e ci saranno sempre persone che qualsiasi cosa facciate in qualsiasi ambito esprimeranno un parere contrario, ma l'importante e' confrontarsi e avere modo di esprimere la nostra opinione.
    A VOSTRO PARERE NON DOVEVO ACCETTARE L'INVITO DI UNO MATTINA ?????
    Sapevo che poteva essere rischioso ( una psichiatra, un prete ) ma ho preferito essere li prima che non esserci e non poter nemmeno proferire parola.
    Questo e' quello che penso e ci tenevo a dirvelo

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elfoJoker Visualizza il messaggio
    Salve Hell e Jimmy
    gioco da 20 anni e appena ho iniziato quando nei boschi incontravamo qualche fungaiolo, o podista ci urlavano dietro di tutto (andate in Bosnia .....si si la guerra ve la dare io...ecc...) non mi sono mai vergognato
    di giocare a SA e ho sempre fatto di tutto per farlo conoscere confrontandomi con gli altri, per mostragli che siamo anche diversi da come ci immaginano
    Ci sono e ci saranno sempre persone che qualsiasi cosa facciate in qualsiasi ambito esprimeranno un parere contrario, ma l'importante e' confrontarsi e avere modo di esprimere la nostra opinione.
    A VOSTRO PARERE NON DOVEVO ACCETTARE L'INVITO DI UNO MATTINA ?????
    Sapevo che poteva essere rischioso ( una psichiatra, un prete ) ma ho preferito essere li prima che non esserci e non poter nemmeno proferire parola.
    Questo e' quello che penso e ci tenevo a dirvelo

    Sono d'accordo al 200% e ti ringrazio per esseti sobbarcato il 2 di gennaio un viaggio a Roma per rappresentare il nostro SA......senza la tua presenza, il prete e la psichiatra sarebbero comunque stati li con le loro idee..

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    massima stima per te che hai avuto il coraggio di andare nella tana del lupo (non intesa come luogo pericoloso, ma confrontarsi con l'ignoranza, la saccenza e la supponenza è difficilissimo...).
    purtroppo non ho avuto modo di vedere la trasmissione quindi non mi permetto di dare giudizi sulle domande o sulle tue risposte ma sono certo che sei stato un'ottimo portavoce della nostra comunità!

  7. #17
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Ho appena trovato questo sul forum di uno mattina:

    http://www.unomattina.rai.it/dl/port...e-2ed2d4a244f3


    Sono convinto comunque che andando in trasmissione si sia fatto il bene del softair, a prescidere da tutto. Non ho mai creduto nella linea del basso profilo, che molti confondono con la linea della discrezione, siamo fieri di ciò che facciamo, ma essendo consapevoli che il messaggio che diamo a primo impatto potrebbe essere/è negativo. Lasciamoci quindi conoscere da vicino per le cose buone, è questa la strada da percorrere.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 02/01/2012 a 14:14

  8. #18
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Mi sono fermato al primo punto del primo intervento sul forum di uno mattina. Quando smetto di vomitare continuo a leggere ma intanto ci tengo a pregare tutti di non fare interventi riguardo a questa affermazione di Marco V. "Il Softair è uno sport riconosciuto". Rispondere a dovere su quel forum vorrebbe dire aprire li una diatriba in stile SAM che ci farebbe fare la figura degli idioti. Laviamo qui i panni sporchi...
    E facciamo il bucato... Marco... Se leggi anche questo forum, e ne sono convinto, prima di scrivere stronzate sul forum di un canale televisivo vedi di informarti! Noi pratichiamo un GIOCO CHE IL CONI NON RICONOSCE COME SPORT. Grazie per aver scritto notizie fasulle laddove era importante serietà e precisione.

    @Joker: Grazie per essere andato ed aver dato voce alla nostra passione.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Grazie presidente! Questo sport ha bisogno di persone serie e figure di riferimento e tu sei una di quelle.

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Sep 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ragazzi lìimportante è che si parli del SA poi o se ne parla bene o male importa poco....

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nightrider

sostenitore

cattolico

telethon

demotivation

supremacy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.