Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M16a2 Golden Bow

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    29

    Post M16a2 Golden Bow

    Salve popolo del Colt Fan Club, oggi vorrei avere alcuni informazioni su un m16a2 della golden bow, purtroppo in italia non sono riuscito a trovarlo, quello che vorrei sapere da voi è come è fatto esteticamente, se ci sono molti giochi, ho potuto vedere con i miei occhi un m16a4, sempre della golden bow, e a parte il ras non era affatto male, quindi spero che il modello a2 sia uguale in quanto a qualità.
    Sono nelle vostre mani.

  2. #2
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    da quel che so l'M16a2 golden bow è una vecchia produzione,clone marui... niente a che vedere con l'a4...
    ma sono fuori dal giro dei lowa lowa da un bel po' quindi non sono sicuro al 100%

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Grazie truzzo per la risposta... putroppo nn riesco a trovare la versione lowa dell'm16a2 quindi credo ce mi orienterò su un m15a2 classic army, per caso sai darmi qualche info su questo fucile ?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Aspetta...

    Golden Bow da quanto ne so (e da quanto ho visto) produce due versioni di M16: l'A3 e l'A4. Il primo monta i gusci della versione A4 (maniglione rimovibile) e le guancette standard; il secondo anche lui ha il body dell'A4 e monta la replica del RIS KAC M5: i gusci di questa versione possono essere sia in ABS, sia in metallo.

    Se cerchi la versione A2, cioè quella con il maniglione fisso e le tacche di mira regolabili in alzo e deriva, non mi pare sia prodotto: la JG produce il body dell'A2, ma è montato solo sulla replica del 733 ed esiste solo in ABS.

    Se cerchi la recensione del J.G. c'è la mia in firma, quella del C.A. dovrebbe essere in area recensioni

    ---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

    Dimenticavo: il guscio dell'A2 è montato (erroneamente) sull'A1, sempre della J.G., che di M16A1 ha solo le astine: potresti partire da quella base, cambiare le astine e sostituire il caricatore corto con uno STANAG normale

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Grazie Fedez per la risposta in quanto all'm16a2 della golden bow l'ho visto su youtube e mi è venuto il dubbio perchè non l'ho avevo mai visto neanche io... comunque ho trovato su traffic light un m733 commango golden bow full metal e mi è sembrato una buona base da cui partire magari cambiando calcio e frontale può uscirne qualcosa di buono.
    Voi che ne pensate ???

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    La J.G. non produce gusci dell'A2 in versione full metal, solo ABS: probabilmente se lo ordini ti arriverà a casa un 933, che è identico al 733 se non per avere i gusci dell'M4A1...

    Se non hai problemi monetari anche io partirei dal 733: considera che devi cambiare outer barrel, inner barrel, guancette, calcio e forse forse il cilindro (a meno che i china non abbiano montato già il 3/4...). In compenso però hai una ASG "reversibile", e quando ti gira puoi tranquillamente tornare a montare i pezzi vecchi ed avere nuovamente un 733...

    Se invece hai un budget limitato io andrei sull'M16A1 J.G., devi solo cambiare guancette e caricatore... E avrai un M16A2

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ok grazie ancora del consiglio si può chiudere.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMIllan Visualizza il messaggio
    Ok grazie ancora del consiglio si può chiudere.
    Di niente

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.